Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
grazie a tutti per i commenti e il caloroso bentornato

non sono d'accordo coi punti 1, 3 e 5.
nel senso che non è vero che non sei nessuno. Sei una voce del forum e in quanto tale importante per me. I vostri consiglie e le vostre impressioni sono sempre preziosi.

il punto 2 invece mi fa riflettere perchè la cintura, con l'impostazione classica, non riesco proprio a sentirla. Con l'impostazione sumo la sentivo bene e mi sembrava di poterla usare bene, qui invece faccio fatica a capirla. mi sembra che si muove quando mi posiziono eppure è strettissima.

ma quel che mi preoccupa è il tuo successivo messaggio, quello dove dici che ti sembra che la schiena si incurva un pochino, stessa impressione che ha Romulano tra l'altro. Il problema è proprio quello, ovvero quello è il punto su cui volevo essere rassicurato.

E vabbè ora ci riprovo con pochi kg e tra un po metto un altro video che mi dite se va meglio.

...è solo che quando non sono al limite non mi diverto, tutto qui...
Sei troppo buono.

Ad ogni modo era solo per precisare che l'intervento di qualche utente più skillato (preparatori, medici, etc etc) è sicuramente più di aiuto rispetto alla mia impressione. Solo perchè chi ha studiato e fa quello di mestiere ha tutti gli strumenti per vedere e capire e soprattutto contestualizzare.
Ottima idea quella di riprovare con meno kg. E se provi a levarla la cintura?