grazie a tutti per i commenti e il caloroso bentornato

Citazione Originariamente Scritto da betazeta Visualizza Messaggio
Cavolo, a me non piace molto. Guardando il video ho pensato "mmm..no...meglio abbassare qualche kg"

MA:
1- non sono nessuno
2- c'è la cintura che potrebbe ingannarmi
3- vedi punto 1
4- l'osservazione di Doc sull'incastro determina tantissimo tutta l'alzata. Quando sei ben incastrato la schiena diventa una tavola e resta ferma.
5- rivedi il punto 3.

non sono d'accordo coi punti 1, 3 e 5.
nel senso che non è vero che non sei nessuno. Sei una voce del forum e in quanto tale importante per me. I vostri consiglie e le vostre impressioni sono sempre preziosi.

il punto 2 invece mi fa riflettere perchè la cintura, con l'impostazione classica, non riesco proprio a sentirla. Con l'impostazione sumo la sentivo bene e mi sembrava di poterla usare bene, qui invece faccio fatica a capirla. mi sembra che si muove quando mi posiziono eppure è strettissima.

ma quel che mi preoccupa è il tuo successivo messaggio, quello dove dici che ti sembra che la schiena si incurva un pochino, stessa impressione che ha Romulano tra l'altro. Il problema è proprio quello, ovvero quello è il punto su cui volevo essere rassicurato.

E vabbè ora ci riprovo con pochi kg e tra un po metto un altro video che mi dite se va meglio.

...è solo che quando non sono al limite non mi diverto, tutto qui...