Ragazzi ora vi faccio leggere dentro la testa delle donne, visto che non ci capite...

Ecco cosa significa la frase "la trovo eccitante anche se ha 15 kg da perdere".
Questa è l'escalation. Abbiate paura di quello che dite alle vostre donne:

Uhm. Ammazza che panza. E che fianchi. Sono grassa. Devo dimagrire.
Ho 15 kg di troppo, me lo ha detto anche Muscia ieri sera. Però ha detto che vado benissimo così.
Andrò anche bene, sì, ma solo a lui. Caxxo, io mi vedo allo specchio!
Oh!!! Quindi lui è un caxxo di stronzo bugiardo!!! Mi dice che lo eccito però devo perdere 15 kg!!! Mavaff brutto str!!!
E poi che caxxo significa che vado bene "COSÌ COME SONO"?! Perché??? Come sarei, io?! Cosa sarei, io?! La balenottera azzurra?!
Quel bastar.do mi vede come un elefante marino!
Caxxo, sono una ***** e me lo dice anche lui!!! COSÌ COME SONO!!!
Perché non sta zitto e non si guarda lui con quelle cosce di pollo o quel bidone di sua sorella?! Ma vedi tu, se deve rompere il caxxo a me e dirmi che sono un ippopotamo, quando sua sorella se ne va in giro coi baffi lunghi 3 metri. Putt troi bstrdissima sono incaxxata nera!
Basta! Da stasera non mangio più niente, così vede! 'Sto str... e finché non perdo "la quindicina di chili..." non gliela do, visto che dice che va a letto con un bisonte!
Aaaaaaaah ... e dovrei fare dei mini wo, per dimagrire!!! Gli piaccio così tanto che DEVO dimagrire, e correre per le scale per farlo più in fretta. Hai capito?! Lo butto giù, dalle scale, appena torna a casa. Lui e i suoi wo del caxxo. Adesso, perché lui si allena, io non vado più bene! Gli piacciono quelle col culo alto. Falli tu, 2 figli! Cogli.one!