Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Guarda, do solito i secchi che mi dicono "ah, ma io mangio un sacco ma non metto su un kg!!" arrivati al momento di dover vedere, carte alla mano, quanto mangiano si scopre sempre che non mangiano un razzo

Continuo a dirvi che io a 3500 kcal ho sempre fame e ho l'addome a vista.

Il tuo problema sottomeblicale potrebbe essere anche un problema di pelle in eccesso. Se ne parlava con menphisdaemon pochi giorni fa, io non sono molto bravo a distinguere la pelle in eccesso da grasso\liquidi.
No ma tranquillo, non parlo della "pancetta" per quella sono andato dal medico. A me premeva solo che non fosse gonfiore addominale causato da qualche alimento, e per fortuna non lo è.

Non so te quanto sei alto e quanto pesi, ma suppongo che per assumere 3500 kcal tu abbia un peso e altezza notevoli.

Il punto è: io a 3500 kcal scoppierei. Ma 2600/2700 kcal le assumo.

Eppure non è che aumenti così velocemente di peso. Qualcosa la metto, non lo nego. Ma resto un hp -14.

Ora, cosa voglio dire: una persona come me, con un sottopeso notevole, non dovrebbe mettere su peso con molta più velocità, sempre ipotizzando che allenamento e il resto siano corretti?

Da una parte ho la "scusante" del fatto che ho una struttura oggettivamente leggera. Sono proporzionato abbastanza, ma ho le ossa sottili e lunghe. Il che mi rende "slanciato" anche se non sono propriamente alto.

E inoltre a settembre pesavo 52 kg, ora ne peso 61, quindi non posso nemmeno lamentarmi molto.

Però mi viene comunque da pensare: non sono comunque pochi 60kg?

Scusate ancora l'intromissione.



Sent from my iPhone using Tapatalk