Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: (foto) continuare con la massa, definire o dimagrire?!?

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    8

    Predefinito continuare con la massa, definire o dimagrire?!?

    Ciao a tutti! Sono alta 1.77 e peso 55 kg. A gennaio ho iniziato a fare massa ottenendo buoni risultati sulla parte superiore del corpo, meno sulla parte inferiore che si è però abbastanza rassodata. Il mio grande problema è il girovita: ho depositi adiposi sull'addome e soprattutto sulla schiena. Seguo un alimentazione equilibrata:a colazione mangio latte e biscotti integrali e una manciata di mandorle; a pranzo carboidrati (riso integrale o avena o altri cereali), proteine (carne bianca, uova, tonno, etc.) e verdure; a cena come il pranzo ma senza carbo, spuntini con frutta secca o frutta; almeno una volta al giorno un pezzettino di cioccolato fondente all'85%. Il punto è che so bene di essere sottopeso ma ho questi depositi adiposi che mi fanno sembrare abbastanza sproporzionata. Ora, in vista dell'estate, vorrei definire un po' questa zona critica ma, allo stesso tempo, non vorrei perdere quel minimo di massa acquisita in questi mesi. Come fare?
    Ultima modifica di Gin; 16-05-2017 alle 10:13 AM

Discussioni Simili

  1. Continuare ipocalorica o passare a dieta massa? (foto)
    Di Brunox82 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-2014, 12:59 PM
  2. "Dimagrire" più che definire, senza perdere massa?
    Di Maxwell nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-2011, 11:54 AM
  3. Consigli allenamento per dimagrire e definire
    Di tudor77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-01-2010, 09:10 AM
  4. Dimagrire,Dimagrire,Dimagrire!!!!
    Di xena_81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-2009, 08:38 PM
  5. dimagrire non definire
    Di jon-snow nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-05-2007, 01:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home