mettendo da parte il parere medico(altrimenti farei un monologo di 3/4 d'ora), e utilizzando il raziocinio hai ragione tu..
però io vorrei spingermi oltre i 15' di cardio giornaliero che oramai sopporto molto bene, arrivare a 20', introdurre l'hiit sui 20'...
e a fine settimana rivalutare con foto, peso e chos in grammi, il tutto(insomma vorrei andare piano piano senza accelerare troppo e fare qualche danno)...
sai benissimo che il mio obiettivo non è luglio(e nemmeno ci penso), ma arrivare fino a settembre migliorato in tutto, composizione corporea e cercare di minimizzare la perdita di massa muscolare e forza, entrambe un pò son calate, ma credo che siano quasi indubbiamente dovute al fatto che il mio corpo non ha mai lavorato con meno chos e si sta adattando..
dunque se il mio parere non ti infastidisce vorrei attendere questi altri 7 giorni e sabato mettiamo a punto il tutto, così da domenica cambiamo la musica...
nel frattempo posto quotidianamente peso e foto se possono aiutarti a dare un parere; so che non è molto ma sono molto contento dei cambiamenti che sto facendo e questo ritengo sia il motore che mi spinge a continuare e non fermarmi
aspetto la tua risposta sperando di non essere abbandonato da voi tutti e il vostro magnifico ausilio..
ora camminata veloce con il babbo e oggi pomeriggio corda ancora![]()

Segnalibri