Allora ora cerco di fare chiarezza sul mio allenamento...premesso che mi alleno a casa quindi l'attrezzatura è poca...ho due manubri con un totale di 16 kg in tutto credo...poi ho la macchina multifunzione dove posso allenare schiena petto braccia e gambe..anche lì però poca roba arriva al massimo a 50 kg e non si possono aggiungere...a scuola di ballo abbiamo anche la panca con il bilancere e un 50 kg più o meno...dunque mi alleno lunedi, martedì, mercoledì e sabato...per adesso i pesi ancora non li ho toccati sto facendo solo corpo libero, quindi flessioni 3x10, accosciata 3x15, tenuta in isometria faccia a terra x 1 minuto, crunch 3x15, l'unica cosa che sto facendo con i pesi sono i curl concentrati con solo 6 kg per rafforzare il braccio rotto e le estensioni sopra la testa con 2 kg sempre sullo stesso braccio...secondo voi basta x smaltire la ciccia oltre a mangiare sano ovviamente?! Purtroppo in palestra non ci posso andare perché non me lo posso permettere....😞 ho 27 anni, 1.75 x 92 kg...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Segnalibri