Beh contando che ho iniziato a ballare lo scorso anno a luglio e la prima gara di coppa Italia ci siamo piazzati 11 su 34 coppie direi che vado abbastanza bene a parere mio! 😂😂 Anche noi avevamo iniziato i latini con samba ( adoravo il samba!!😭😭 ) , Cha cha cha e jive ma poi abbiamo dovuto abbandonare perché ci costava troppo sia in tempo che in soldi e abbiamo mantenuto il caraibico dove facciamo 1 ora di lezione a settimana, 2 ore e 30 di allenamento collettivo tra noi competitori il venerdì, un altro paio d'ore negli altri giorni a scuola da soli e poi il sabato sera in discoteca dove però c'è sempre un sacco di gente e non riesco a ballare come vorrei...foto si ne ho parecchie ma decenti pochissime! 😂 I video invece sono on line ma non si vedono molto bene perché sono ripresi con il tablet... comunque gareggiamo in F.I.D.S che è l'unica riconosciuta dal coni ed è anche la più difficile in termine tecnico di preparazione e arbitrale... comunque non trovo gli articoli di Carnera in firma non mi da nulla....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk