Vorrei solo precisare una cosa senza voler creare polemica o metterti in bocca parole che non hai detto.
Gli altri non ti hanno scritto esercizi non perché sono cattivi ma perché questa è la politica del forum. Qui si vuole fare, giustamente, una selezione naturale.
Chi ha davvero voglia di migliorare e imparare può farlo leggendo e capendo i mille mila thread presenti, in questo modo diventa un utente attivo e "contributivo".
Chi vuole solo farsi fare una scheda attratto dal nome del forum e con la speranza di diventare grosso come per magia si allontana da solo non appena capisce che la pappa se la deve cucinare da solo.
Per questo motivo ci sono più di 31'000 utenti registrati ma attivi sono a dir tanto un centinaio.
Poi io sono appena arrivato e mi immedesimo più facilmente nel nuovo utente che ha difficoltà ad inserirsi perché non avvezzo alla materia. Ci sta di far fatica a capire alcuni meccanismi, io stesso avrò capito sì e no l'equivalente di un granello di polvere rispetto all'universo. Per questo cerco di aiutare più che posso nel mio piccolo, oltretutto spiegare agli altri ti aiuta a capire se veramente hai capito un discorso o meno.
Chiusa la parentesi ti ripeto che sì, a casa è dura ma non è impossibile. Soprattutto se sei all'inizio qualche risultato lo puoi ottenere, ovviamente l'attrezzatura che puoi trovare in palestra è più adatta a quella che hai tu; d'altronde è il loro lavoro

Segnalibri