ho quasi 37 anni ed è la prima volta che ottengo un inizio di separazione muscolare. i wo "pesanti" hanno indubbiamente fatto la differenza così come, non lo nego, il tipo di dieta. i primi miglioramenti sono comunque arrivati, sotto il grasso, con i wo in multifrequenza e i giusti complementari (che io seleziono, conoscendomi, aggiungendomi a quelli prescritti dal mio mister).
i giramenti di testa, per mia esperienza personale, passano dopo quasi 2 settimane di zero carbo. adesso li ho se mangio male (sgarro) e dopo la ricarica glucidica (se selvaggia: l'abbuffata).
se hai grasso da buttar giù io approvo, muscoli o meno. iniziare la massa su un corpo poco grasso secondo me è meglio che aggiungere ciccia alla ciccia che poi, per tirarla giù, devi fare i salti mortali (come me, insomma).
unico consiglio: nello sceglierti il modello di riferimento, trova un'atleta che ti assomigli per altezza e struttura ossea e muscolare. ce n'è per tutti i gusti, senza fissarsi con obiettivi davvero fantascientifici e mortificanti.
no, questi:
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...o-perch-3.html
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...tml#post718496
Segnalibri