Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
Grandeeeeeeeeeeee
Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio

fai do solo?!
Doc dajeee
sei una forza!!!
Grazie, dovevi essere la a fare il tifo, avrei fatto sicuramente dei kg in più

Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
Il nostro Doc si chiama Luca giusto?...almeno...la pelata sembra la stessa!
Si, Luca Cenacchi, pelata compresa...


Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
Vero! Massiccio Doc!!!
Grazie del supporto


Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
Dove possiamo rivederti?
C'è stato lo Streaming, non so se la federazione monterà dei video, in passato lo faceva ma da qualche tempo non riescono.



Sono appena tornato dalla gara e scrivo due righe


Innanzitutto un grazie di cuore al Mister Tonymusante (al secolo Giovanni D’ Alessandro) senza il quale non sarei riuscito a fare la gara perché la nostra sessione prevedeva 14 atleti ma ci hanno diviso in 2 batterie da 7, grazie a questo i tempi erano veramente incalzanti. Da solo fasciarmi sarebbe stato impossibile.
Il mister ci ha messo tutto l’impegno che avrebbe messo per un suo atleta senza risparmiarsi.

Al peso 63,9kg

Squat
160kg Ok (3 bianchi)
170kg Ok (2 bianchi)
175kg No (1 sola luce bianca, però moralmente mi consolo perchè la luce bianca era di Ado Gruzza che ha valutata valida la mia alzata )

+ 5 kg rispetto alla gara completa precedente

Panca
95kg Ok (3 bianchi)
100kg No (Nessuna luce bianca perchè l’ alzata non è neanche partita perché, per staccarmi il bilanciere da solo, mi ero posizionato troppo in alto sulla panca e la testa sporgeva e il giudice non poteva dare il “giù”, quando ho deciso di farmi passare il bilanciere dallo spotter è stato troppo tardi)
100kg Ok (2 bianchi) facile, avevo margine accidenti

+5kg rispetto alla gara completa precedente

Stacco
180kg Ok (3 bianchi) facile facile
190kg Ok (3 bianchi) facile
200kg No (mi si è aperta la mano dx mentre saliva il bilanciere, per fretta ho afferrato male il bilanciere)

-5kg rispetto alla gara completa precedente
(purtroppo questo lo temevo, per il prossimo ciclo alleno duro lo stacco equipaggiato a carichi submassimali- massimali)

6° posto

Gara senza infamia e senza lode, poteva andare peggio visto che ero senza il mio coach e che l’ ho preparata in un mese.

Da Sabato si ricomincia, ma stavolta si picchia duro.