già fatto il cardio della domenica.
Questo pomeriggio siamo in vita (o meglio, io sono l'autista di coloro che vanno in vita)
Al bw 47,7 odierno, ho preparato il dolce per la mia ricarica (una cosa davvero immonda, ma non certo per mia causa, semmai perché alcune casalinghe che non hanno un caz da fare si improvvisano blogger di giallozafferano e pubblicano 'ste porcherie...).
Spero di recuperare con la pizza di mia mamma che ho furbescamente congelato per l'occorrenza.
Dicevo del cardio ... Circa 45/50 minuti corda + spalle coi miei manubri da 7 kg cad + stacco C veloce con gli stessi manubri + addome. Mi pare 5 o 6 giri in totale.
Ieri dopo essermi illuminata quando un signore mi ha detto che sembro la sorella di mia figlia, una mamma, cui erano arrivate voci, chiedendomi se facessi sport, alla mia risposta ("provo a fare sollevamento pesi di potenza") ha sgranato gli occhi domandandosi come, sotto i vestiti, io possa avere dei muscoli, "gracilina" come sono.
Ho una crisi esistenziale.
Vado a mettere in moto la macchina festaiola della domenica pomeriggio. Che la pizza mi salvi dal disgusto e dalla secchezza.
A domani. Squat della morte (con video testimonianza)
Segnalibri