Preparatevi è bella lunga Allora tutto iniziò 5 anni fa all'incirca ... Ero in sovrappeso e decisi anche se molto giovane di iniziare una dieta, o di mangiare un po' meno ... Persi i primi chili e mi sentivo meglio ma dopo svariati mesi continuando a perdere peso purtroppo senza nemmeno accorgermene sono caduto in una brutta e infida malattia: l'anoressia ho lottato per un anno con lei e devo dire che per le storie infinite che ho sentito durante questo periodo (perché sono stato anche in un ospedale a fare un day hospital per almeno 6 mesi ) nella sfiga sono stato fortunato a superarla! Ero arrivato a pesare meno di 45 kg ! Quasi morto direi! mi sono rialzato però è sono più carico che mai per iniziare un nuovo sport mi butto sulla palestra ! Ho fatto 11 anni di calcio ma ho deciso di smettere! Aumento un po la mia alimentazione e arrivò ad oggi che non so che succederà in futuro! L'importante è che ora sono positivo e volenteroso per raggiungere il mio obbitettivo: avere un bel fisico!
Siete i primi con cui mi sfogo così ma sono elice di essermi tolto questo peso anche se me ne vergogno un po!

Segnalibri