ciao a tutti.
qui metterò le mie foto di prima e dopo. partiamo dicendo che attualmente ho 16 anni x 58/59 kg e 173 cm di altezza. la bioimpedenziometria fatta circa 3 settimane fa, quando ho smesso di andare in palestra dato che sono partito per le vacanze, riportava il 12,31 % di grasso.
ma andiamo con ordine: a gennaio 2009 ero 78 kg x 160 cm di altezza, praticamente una palla di grasso, poi in 9 mesi ho perso 25 chili fino ad arrivare al limite di 53/54 kg per un mesetto. dato che iniziavo a non piacermi decisi di cominciare a fare pesi in palestra( infatti fino ad allora mi ero limitato ad attività aerobiche quali corsa e cyclette e poco di più. Ed ecco che a settembre 2009 inizio i miei allenamenti, con costanza e serietà sperimento le più svariate diete e cerco di trovare il mio equilibrio fisico. dopo aver mollato un po per circa 1 mese e mezzo a marzo (causa impegni) ho incominciato ad allenarmi di nuovo seriamente con un preparatore che mi segue per 3 mesi e sono riuscito a scendere dal 15 al 12% di bf.ora metterò le mie foto un pò lla volta. purtroppo non ho foto di quando ero molto grasso senza maglia.a voi i commenti....
pser il momento non ho mai utilizzato integratori di alcun genere dato che ,essendo ancora in fase di crescita, non vorrei fare qualche pasticcio
queste le foto attuali rilassato
Segnalibri