Buongiorno a tutti!!dopo aver aumentato l introito sono ad un peso di 55/56kg ma i muscoli non sembrano molto evidenti...una ragazza che gareggia nel powerlifting mi ha consigliato di chiedere al pt di farmi una dieta ma al momento gli è impossibile perché impegnato nell apertura della nuova sede così volevo chiedere qualche delucidazione circa le calorie perché il mio basale è di 1270 e mi alleno 3volte a settimana. I macro sarebbero 120 carbo 45 grassi e 100 pro nei gg on porterei i carbs a 160 secondo voi con questo peso x 168cm di quanto dovrei alzare al TDE per definire?essendo che mi alleno prima di cena vanno bene come fonte di carbo il riso o le patate?in più io non faccio cardio e mi alleno un monofrequenza. La ragazza di cui parlo mi ha raccontato che prima di una gara la sua dieta dura 45gg senza sgarri e mi ha detto che vale la pena per vedere come si è "sotto" ,riferito alla massa muscolare, facendo una foto all inizio e alla fine e vorrei fare anche io un esperimento del genere!!