Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
Fisica II
scritto: 28
orale: 23

Sai quanto mi sono incazzato? Anche ad Analisi I e II massacrato all' orale quando allo scritto partivo da voti alti.
Mamma mia...io non è che sono fissato con i voti però porca miseria per una volta che le mie fatiche vengono ricompensate ci pensa l'assistente di turno a frantumare tutto...che due grandi palle xD

Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
Ah, e che è una epidemia di ingegneri? Tra l'altro non leggo Saladino da un po'.
Io me ne sbattevo dei voti. Alla fine sono uscito in 5 anni esatti con 93/100, non vedevo l'ora di lavorare.
Ahahha pure io non vedo l'ora di lavorare xD mi stanno e mi hanno fatto perdere tanto di quel tempo certe materie che solo dio lo sa xD

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Ciao Musashi, mi segno il tuo diario, fai allenamenti belli concentrati sulle alzate principali.
Ti segue Mister Tonymusante?
(Ps: hai dei carichi notevoli, specie nello Squat. Quanto pesi?)
Sì esatto mi allena il Musante [emoji14] incontrato qui per caso mi ha aperto nuovi orizzonti nello sport.
Eh carichi notevoli insomma...sicuramente lo squat è dove riesco ad esprimermi meglio, la panca non si sa se è una alzata in cui vado bene perché sono stato vari mesi fermo a causa di un infortunio, mentre con lo stacco non ci piglio per nulla ahahah

Il peso è oscillante, Fra i 93.5kg e i 94.5/95kg insomma non sono un penetrò leggero forse è proprio il motivo per cui nello squat vado meglio
Comunque i massimali son questi:
Squat:165kg
Bench:95kg dopo periodo infortunio(pensa che prima avevo 100kg)
Deadlift: 180kg