Vedo che ho ravvivato il 3d , bene .
Quindi, andando per gradi... nel mio paese io primeggio e dunque ho la titolarità per rappresentare la mia federazione nelle manifestazioni sportive continentali ( seguendo il ragionamento ,primeggiando nel mio continente potrei anche rappresentare la mia federazione anche nelle manifestazioni sportive internazionali) , a prescindere da un risultato minimo d'ingresso.
Però è alquanto strano che prima del mio intervento nessuno e ribadisco NESSUNO abbia citato i succitati atleti , salvo poi mettere toppe a destra ed a manca.
Che i numeri siano aberranti , anzi no... giudicare dai numeri è aberrante ,opinabile, non è ginnastica artistica questa .
La polemica pretestuosa che fossilizza col livore insito di quello che ho fatto e quello che non ho fatto; e perchè mai polemica , ho espresso un parere, fuori dal coro sicuramente, ma senza inventarmi nulla, lo score quello è.
Se poi volete leggere polemica , livore , insoddisfazione , rabbia e quant'altro, liberissimi di farlo... i punti di vista sono tutti meritevoli di rispetto , anche il mio.

.
Segnalibri