Risultati da 1 a 15 di 217

Discussione: Need's Diary

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Secondo me se ti alleni veramente stecca lo split migliore è dorsali e bicipiti (stacco, trazioni, reamtore e curl), petto spalle tricipiti (panca piana, dips, lento, panca stretta), cosce e polpacci (squat, stacchi rumeni, polpacci come puoi)... in generale non mi pice molto riallenare muscoli già toccati con solo 48 ore di recupero (tipo la tua suddivisione).
    Ovviamente parlando di split in monofrequenza a cedimento concentrico; parlando di fullbody in multifrequenza, con intesità incrociata etc etc allora lì puoi davvero allenare tutto a giorni alterni.
    Forse da come ti alleni devi ancora arrivare a pdroneggiare l'intenistà, fai molto volume... è normale, ci vuole un po' e non è detto che sia la chiave di volta
    Per gli split hai ragione, devo cambiarli, ma non ho mai notato problemi o cali di forza per gli esercizi supplementari come il curl per le braccia, anche fatto dopo il petto, ma cercherò di seguire il tuo consiglio...
    Per quanto riguarda l'intensità ho letto e riletto articoli anche fuori dal forum e ci sono parecchi pareri discordanti, anche opposti, io sto cercando di scoprirlo da solo, perchè non credo che ci sia una sola strada per tutti...

Comunque Wild grazie, sei molto gentile, vorrei sdebitarmi ma non so come
    Ultima modifica di Need for mito; 14-02-2013 alle 10:26 AM
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -

Discussioni Simili

1. Need’s Diary, un nuovo inizio
    Di Need for mito nel forum Online Training Journal
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 23-02-2016, 04:38 PM
  2. Help me!I need you...
    Di miss_vendetta nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12-10-2007, 02:44 PM
  3. Ectomorfo inca**ato: need weight gainers
    Di tevez18 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-12-2006, 03:44 PM
  4. Dopo il patatrak i need help!
    Di KEN SHAMROCK nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-2006, 12:00 PM
  5. salve raga i need help
    Di BIKER-BOYZ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 15-02-2005, 08:08 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home