Beh, questo dipende dalla dieta. Hai fatto i calcoli da bravo BBer ?
Beh, questo dipende dalla dieta. Hai fatto i calcoli da bravo BBer ?
speak softly and carry big sticks...
E questo non è Bene, Luke, devi fare in modo che la Forza scorra possente dentro di te (CIT. ).
speak softly and carry big sticks...
non si stava parlando di pesi ma di dieta...
Use the fork!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma sai, credo che diventerei matto a seguire alla lettera una dieta così calcolata, la mia filosofia, si basa prima di tutto sul mangiare sano, mangiare tante proteine, condire con del buon olio, e mangiare una porzione giusta per una persona della mia misura; i macronutrienti non li so calcolare, ma ho fatto un calcolo approssimativo del mio fabbisogno calorico giornaliero, per ora cresco e i risultati (lo dico con modestia) arrivano...
Poi se qualcuno si prende la briga di farmi capire come funziona ben vengasono ottuso su queste cose
EDIT : ok WILD, domani ho tutto il giorno libero, ci provo![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Il trucco x non diventare schiavo della bilancia è fare una settimana di prova inserendo ogni cosa, imparando le dosi con il colpo d'occhio e i riferimenti su cose tipo bicchieri, cucchiai, pugni, tazzine... che so, scoprirari che due fette di petto di pollo sono 150 gr, e ogni volta non li dovrai pesare. Una volta saranno 140, una volta 170, chissenefrega... capito?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Signora longari, m'è caduta sul pisello
Need scaricati Progetto Dieta... è u software libero estremamente valido, ha addirtittura un piccolo algoritmo (semplice e approssimativo) per il calcolo della %BF, il diario alimentare e dei progressi... con quel programmino totalmente gratuito ed implementabile (puoi inserire gli alimenti che non ci sono, basta copiare i valori nutrizionali dalle confezioni o qualora non fossero disponibili cercando in rete).
Oggi lo scarichi e stasera ci giochi, ti fai i tuoi calcoli antropometrici e vedi quale è il tuo fabbisogno.
Poi domani inserisci senza barare tutto ciò che hai mangiato ai vari pasti, e ci fai un belò resoconto.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri