beh ma io non voglio mettere su chissà quale massa...anzi la massa non mi interessa(almeno per ora poi non si sa mai la vita..potrei cambiare idea...)
la massa mi interessa negli addominali(che ti assicuro vedo già ottimi rispetto a prima che non si vedevano per nulla!).
le flessioni invece le faccio soprattutto per i pettorali e un po anche per le braccia(è per questi 2 motivi che si fanno le flessioni no?non puoi dirmi che non servono a nulla...).
ti posso assicurare che sono meglio di 4 mesi fa quando non facevo nessun tipo di esercizi(soprattutto ripeto a livello addominale ma anche delle braccia e pettorali che vedo piu' voluminosi).certo è un miglioramento (soprattutto per braccia e pettorali)minimo non da palestra o come potete immaginare o considerare voi ma già è qualcosa per me che ero proprio a secco.
poi te dici che avere bei addominali ma niente bicipiti e pettorali non è un bel vedere.ma perchè scusa?meglio cosi' che non avere nemmeno quelli.non credi?
per quanto riguarda l'alimentazione e la massa secondo me come hanno anche detto due utenti qui,se riesco a mettere su qualche chiletto(chiaramente facendo attività aerobica cioè il nuoto per evitare che quei chili "pesino"tutti sulla pancia)e continuando con il mio allenamento a corpo libero(addominali e flessioni) e nuoto un poco di massa dovrei comunque metterla no?
non parlo di muscoli da palestra(lo so che il top sarebbe fare pesi...)ma di fisico longilineo atletico e tonico.su questo sei daccordo?
per quanto riguarda la possibilità di fare maggiori esercizi a corpo libero,potrei mettere una sbarra che già ho e fare del muscle up no?se poi hai altri consigli su questo argomento sono ben accetti!
Segnalibri