Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Un esempio ? Le fibre. Si parla di assumere quantità rilevanti (rispetto ad un normale bipede nullafacente) di proteine. Ebbene, queste proteine sono nornalmente animali. Per scongiurare o meglio ridurre il rischio di neoplasie a livello del tratto digestivo, è necessario assumere un quantitativo di fibre.
D'accordo su tutta la linea. Qui però io ho già dato...purtroppo () il mio ultimo thread è passato sottotono: la gente non ne vedeva l'utilità..ed invece tiè. Repetita iuvant.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=23075

Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
Ma io non parto da un presupposto, parto da quello che sento e constato sulla mia pelle.
Non sono i CHO ad influenzare il WO, ma la quantità in mmol di glicogeno presente nei muscoli.

Tuto ok. Perchè discorso diverso per la Metabolica? Per me è estremissima...
La Metabolica estremissima??
E' un regime adattabilissimo e molto flessibile.

Sui calcoli quasi sicuramente hai ragione, sul resto ho delle riserve.
Cadranno anche queste...

Beh, qui sei tu che offendi me (.....)Aggiungo pure che queste generalizzazioni sono uno dei motivi per cui il bb e il fitness vanno male. Negli altri sport nessuno si sognerebbe mai di dire che gli allenatori "rubano i soldi". Infatti, non ho nessun cliente bber o pwler e nemmeno ne voglio avere. Sono i clienti peggiori, proprio perchè vivono chiusi nel loro microcosmo e credono di sapere già tutto. Per carità, lungi da me i culturisti!
Certo che tu prendi tutto storto eh??! Hai frainteso un'altra volta. Io ritengo i PT utilissimi, ma quelli che vedo in giro non sono per nulla preparati, sono costretti a seguire la politica della palestra, ecc. Io non riuscirei ad essere uno di loro..capisci? Poi ci sono quelli seri e preparati, ma purtroppo sono veramente pochi.
Il problema sono soprattutto i clienti che ti vengono a chiedere sempre le stesse cose e non sono disposti ad imparare: esecuzioni biomeccanicamente scorrette, esercizi quasi solo di isolamento, cardio a go go per ore, corsi molto fashion ma poco utili. Insomma, se lavorassi come dipendente non riuscirei a "sponsorizzare" il prodotto..capisci??
Spero di aver chiarito. Ben vengano i PT come te.