Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
Allenamento bellissimo e veramente massacrante vedo le stelline solo guardando i video

Ma le fasce le tieni sotto ai pantaloni?...No perche secondo me nello squat se hai le fasce non le sai ancora sfruttare abbastanza bene...penso che BigEnri in un occasione del genere direbbe che non le "prendi bene" e ti urlerebbe:"VAI SULLE FASCE" (sempre se ho capito bene io)...con le fasce dovresti cercare di sfruttare un po di piu il "rebound" che ti danno nella parte bassa,facendo come fai tu,e tutto correttissimo sia chiaro,ma non le sfrutti neanche all'80%, in piu sei molto forte nella parte alta del movimento mi pare quindi usando meglio le fasce avresti caricato facilmente una diecina di kg in piu con la stessa difficolta.
Poi se le fasce non le avevi allora facciamo che non ho detto niente

Comunque tutto veramente spettacolare,belli i 300kg di Pin....pero mi fai paura perche vedendo i tuoi video vedo la carrozzella da vecchia nonniana che mi si avvicina sempre di piu...
Grande Powerfull!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie LEGGENDARIO, ma per fare vedere a tè le stelline so benissimo che occorre ben altro!
Le fasce le tengo sotto i pantaloni. Le ho arrotolate come BigEnri mostrava nelle foto in sequenza, però senza tirarle. Poi se ho avvolte attorno il ginocchio tirando leggermente durante la fascitura. In pratica non le sfrutto perchè sono molto larghe, ma spero di imparare con il tempo, anche se al momento a dirti il vero non ho nemmeno capito come mi stai dicendo di sfruttarle.
Se fai un video per farmi capire meglio come metterle e come sfruttarle, mi faresti un gran favore.
P.S. una volta ho provato s strigerle un po, ma mi sono venuti subbito dei crampi ai polpacci, è normale le prime volte?