Risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: xdere 3 cm

Visualizzazione Elencata

  1. #25
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ok, vediamo di intenderci.
    non sei l'unica ad avere familiari medici.
    non ho mai detto che il tirocinio (di cui nn abbiamo mai parlato) sia una pratica inutile, è chiaro che dalla teoria alla pratica ne passa, ma non certo perchè la teoria sia completamente avulsa dalla pratica quanto per la difficoltà di applicare fisicamente ciò che si sa.
    cmq qui stiamo parlando, contrariamente a quanto tu credi, di meccanismi biochimici piuttosto semplici, non è astrofisica, ma biochimica di BASE.

    innanzitutto dobbiamo partire dal presupposto che noi, oltre alla forma fisica ricerchiamo la SALUTE
    se non parti da questo presupposto fanculo ad Ippocrate e fan..pure a me, perchè non puoi discutere con un aspirante medico di qualcosa che esuli dalla ricerca del benessere.

    se il "tiraggio" si limita ad un livello TOLLERABILE allora ok, parliamone
    se per te tirarsi significa arrivare al 4% di BF allora chiudiamola qui, entriamo nel patologico
    fatti tutte le lowcarb, lowfat e lowvitamin che vuoi.
    scusa ma tu ti contradici,o meglio,dici una cosa diversa in un thread e poi in un altro. qualke thread fa hai appunto ritenuto una cazzata la mia affermazione riguardo il passaggio teoria-pratica;è ovvio che io NON HO SCRITTO e nn suppongo che la teoria non sia importante. sono stata coerente con i miei thread. tu cambi le tue opinioni da un thread all'altro.

    x il resto, cioè la ricerca della salute e la diminuzione tollerabile della massa grassa, sono d'accordo con te. tuttavia è un particolare di ciò che ho affermato inizialmente. se ne parliamo è ovvio che io ti dica che nn sono d'accordo alle diete ammazza-persone e perennamente 0 carbo 0 fat. sono pratiche suicide ok; purtroppo xò esistono e sono attuate molto spesso. è questo quello che io ho sotenuto sin dall'inizio.

    infine,ti chiedo di non dire ciò che faccio io;il thread è mio ma mi pare che adesso abbiamo sforato nel "generale".grazie
    lalla
    Ultima modifica di lallapa84; 22-11-2006 alle 12:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home