Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 481

Discussione: Diario di disperato89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Non arrivavi al parallelo, te lo assicuro. Facevi un dildo squat, non ha senso paragonarlo ad uno squat vero, perché non è un vero esercizio. Allena tantissimo l'ego e per nulla le gambe.
    Solitamente quando chiedi ad un dildo squatter di fare uno squat profondo ci rimane sotto anche con 50kg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Eh lo so però capisci che se te lo insegnano così è vedi i pochi che lo fanno, perché alla fine in tutta la palestra eravamo forse in 5/6 a farlo,e tutti allo stesso modo,pensi sia giusto così....poi uno si documenta e scopre che forse in quelle esecuzioni c'è qualcosa che non va,e si corre ai ripari,ora. Ieri sera ad esempio, saremo stati 30 persone in palestra,al rack a fare squat c'ero solo io....😂😂 La maggior parte cazzeggiava, e chi si allenava faceva delle cose davvero orrende...e inutili....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Beato te, io nella mia palestra devo lottare x accaparrarmi il rack.

-Where Eagles Dare-

Predefinito

No dove vado io le cose più gettonate sono i macchinari, tapis roulant,panche varie x manubri e lat machine...

Predefinito

A settembre il tuo rack sarà occupato da chi deve fare curl. Gioisci poco ... è quasi finita la pacchia

Predefinito

Quando arrivo io si spostano per lasciarmelo (giuro, è successo davvero &#128514

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    A settembre il tuo rack sarà occupato da chi deve fare curl. Gioisci poco ... è quasi finita la pacchia
    No no su quello sono sicuro che non sarà così! Chi fa curl ha le panche Scott a disposizione o altre panche, verso il rack la maggior parte vedo che ha una sorta di timore, manco fosse una belva feroce....o quello sono io che ieri sera c'era uno bellamente appoggiato al bilanciere sistemato sui supporti e io mi devo essere avvicinato evidentemente con la faccia brutta brutta perché si è spostato abbastanza velocemente!! 😂😂😂😂😂

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    Quando arrivo io si spostano per lasciarmelo (giuro, è successo davvero &#128514

Ahahah vedo che allora non sono l'unico! 😂😂😂 Solo che tu li spaventerai mostrando i muscoli a differenza mia!! 😁😁😁

Predefinito

No, puzzo

<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    No, puzzo

Ora mi fai venire il dubbio che puzzo pure io allora!! 😂😂😂

Predefinito

Ho visto cose peggiori

Panca: è effettivamente spalmato sulla panca invece di essere bello compatto in tensione con le scapole addotte (vatti a vedere in proposito il topic in evidenza in "teoria e tecnica") però controlla il bilanciere sia in discesa che in salita e accenna anche un fermo stabile al petto.

Squat: VIA L' IMBOTTITURA... per il resto (per quel che si vede) non è male, retroverte il bacino perchè sembra scendere molto, questo però sarebbe da vedere con videocamera laterale ad altezza affondo. Comunque non male, il carico sembra abbastanza centrato.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Ho visto cose peggiori

Panca: è effettivamente spalmato sulla panca invece di essere bello compatto in tensione con le scapole addotte (vatti a vedere in proposito il topic in evidenza in "teoria e tecnica") però controlla il bilanciere sia in discesa che in salita e accenna anche un fermo stabile al petto.

Squat: VIA L' IMBOTTITURA... per il resto (per quel che si vede) non è male, retroverte il bacino perchè sembra scendere molto, questo però sarebbe da vedere con videocamera laterale ad altezza affondo. Comunque non male, il carico sembra abbastanza centrato.
    😱😱😱😱😱 oh my god mr doc mi fai commuovere così 😱😱😱 pensavo di leggere qualche insulto o roba simile!! 😂😂😂 si è vero l'imbottitura va tolta e non so perché l'hanno messa e non ho pensato di toglierla io...sono un po' rimba...per la panca si sono spalmato e sinceramente ero un po' in confusione perché non sapevo per certo cosa sentire durante l'esecuzione, per me sono cose nuove e li nessuno sa nulla...pt in primis...quindi mi muovevo anche sulla panca per cercare di stringere le scapole con conseguente movimento ondulatorio del bilanciere carico, sì ho cercato il fermo al petto ma non sapevo quanto dovevo stare fermo,il bilanciere lo controllavo bene anche perché era relativamente basso il peso...non mi è chiaro se quando mi sdraio il bilanciere deve essere dietro la testa o sopra la testa? Il bilanciere deve scendere fino ai capezzoli e tornare su e i gomiti perpendicolari alla barra giusto?? Devo fare il ponte lombare quindi?? Scusate sta botta di domande ma sono confuso!!! 🙈🙈🙈

Ultima modifica di disperato89; 29-08-2017 alle 04:17 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da disperato89 Visualizza Messaggio
    .non mi è chiaro se quando mi sdraio il bilanciere deve essere dietro la testa o sopra la testa?
    Normalmente si consiglia di avere gli occhi sotto il bilanciere

Il bilanciere deve scendere fino ai capezzoli e tornare su e i gomiti perpendicolari alla barra giusto??
    I gomiti dovrebbero stare sempre sulla perpendicolare sotto il bilanciere, il punto di contatto del bilanciere con il torace dovrebbe andare dai capezzoli in giù, dipende da tanti fattori individuali.

Devo fare il ponte lombare quindi?? Scusate sta botta di domande ma sono confuso!!! 
    Non ho detto che devi fare il ponte lombare, ho detto di cercare di addurre le scapole, in conseguenza all adduzione si forma un po di arco lombare , ma, all inizio, non ha senso ricercarlo attivamente.

Guarda questo post:
    https://www.bbhomepage.com/forum/teoria-tecnica-dellallenamento/57333-addurre-scapole-panca-piana.html

Per le domande non farti problema, tutti stiamo imparando
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Normalmente si consiglia di avere gli occhi sotto il bilanciere

I gomiti dovrebbero stare sempre sulla perpendicolare sotto il bilanciere, il punto di contatto del bilanciere con il torace dovrebbe andare dai capezzoli in giù, dipende da tanti fattori individuali.

Non ho detto che devi fare il ponte lombare, ho detto di cercare di addurre le scapole, in conseguenza all adduzione si forma un po di arco lombare , ma, all inizio, non ha senso ricercarlo attivamente.

Guarda questo post:
    https://www.bbhomepage.com/forum/teoria-tecnica-dellallenamento/57333-addurre-scapole-panca-piana.html

Per le domande non farti problema, tutti stiamo imparando
    Ti ringrazio infinitamente!! Sei un mito!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio
    e non fai il fermo al petto.
    Non è mica obbligatorio il fermo al petto

In quale altro esercizio fai un fermo a fine eccentrica? (escludiamo lo stacco da terra, perché la concentrica praticamente non c'è!)
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Non è mica obbligatorio il fermo al petto

In quale altro esercizio fai un fermo a fine eccentrica? (escludiamo lo stacco da terra, perché la concentrica praticamente non c'è!)
    Non è obbligatorio, per carità, ma, ovviamente escludendo un discorso di performance sui carichi, nel mio piccolo lo consiglierei a chi sta imparando la panca perché insegna molto a stare compatti e curare il movimento.
    WE MUST LIFT