Pagina 72 di 276 PrimaPrima ... 22626364656667686970717273747576777879808182122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,066 a 1,080 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Predefinito

Speriamo di vederci allora. Avremmo una altissima concentrazione di ingegneri chimici.
    We are blind to the world within us waiting to be born

Predefinito

90 minuti di cardio. Aumentato il peso dei manubri per truster a 5 kg cad

Bilancia: fissa a 54,4
    rien a faire, ci conosceremo alla mia peggior forma di sempre; quella da bue grasso.
    4x di cardio non mi salvano anche perché c'è poco da fare... per caricare, per saltare, per alzare, devo mangiare.
    È più che chiaro "come" io funzioni... sufficiente osservare che mi alleno (lift o cardio) post pasto.
    È una esigenza. Mangio e sento il bisogno di liberarmi delle energie.
    Non mangio... dormo!
    A me pare chiaro, semplice e tutto sommato logico. Così non fosse, è comunque il mio modo di essere. A 'sto punto me lo tengo insieme alla carne ed alla ritenzione che ormai mi fanno compagnia da mesi...

Predefinito

Guarda io .....
    Ultima modifica di eraser; 30-03-2015 alle 12:44 AM Motivo: Violazioni regole e commenti inutili...
    Using Tapatalk

Predefinito

Inizio dalla fine
    (Mi permetto di ignorare i complementari che ormai sono tutti sballati per via dei circuiti che chiamano gambe e spalle e altri amici in 4x
    Ho comunque fatto 3x7 piegamenti su 3 sedie e poi, senza alcuna logica, 3 o 4 serie da 12 di gm leggerissimo con 28 kg, front squat 2 serie 8 rep, stacco gt con lo stesso bilanciere e poi in una serie infinita -oltre 30 rep- con manubri da 5 cad... tanto per, insomma)

Panca, seguita a squat, 7x5x32
    Con tutti i miei soliti guai credo che finalmente sento il petto. Se non riesco ad avvicinarmi ai 50 kg prima dell'estate mi flagello.

Squat. Oggi era il suo giorno. È tutto caricato su YT qui evito. Tanto è sempre la stessa cosa...
    Cala il volume aumenta l'intensità. Mi pare quasi di non allenarmi (finisce subito). Non mi stanca, il fiato tiene. Pochi momenti di defaiance. Non è né difficile né poi così pesante.
    Ad inizio ciclo ricordo di aver usato cinta e polsini.
    Oggi non indossavo nulla!
    Questa la mia onda
    6x62
    4x66
    2x2x70
    e ritorno (ho sbagliato il titolo dell'ultima serie su yt... Ho scritto 64 kg)
    Sui 70 kg ho deciso di complicarmi la vita. Nel video si vede. In eccentrica mi fermo. Controllo la tenuta dei quad e procedo. Faccio brevi fermi spezzando il movimento. Forse per sentirmi più sicura, assicurandomi di controllare il peso. Il giochino rende più faticosa la salita, che non beneficia di una piccola sorta di molla, ma NON è poi così pesante. La 2 non era l'ultima rep, probabilmente... Conferma o smentita lunedì prossimo, con l'ULTIMA settimana [emoji24][emoji24][emoji24]

Buona notte

Predefinito Diario di una che non è più una brava bambina

Mr Grasso è rimasto al suo posto nonostante 70 minuti di circuito corda blanda con
    7x20 thruster 5 kg manubrio
    6x20 swing manubrio > 8 ; < 10 kg
    6x30 crunch

La "sensazione"...

I primi 10 min sono di sola corda. Pesanti. Il polpaccio sx è duro, zoppico un po' (prima la tibia, poi il "dietro ginocchio", ora il polpaccio... e che caz!). Mi chiedo chi diavolo me lo faccia fare ma un po' di amor proprio mi fa andare avanti.

Thruster: sono proprio i miei squat. Con le scarpe ogni tanto mi ribalto (ho i piedi che si aggrappano al pavimento); farli mi aiuta a forzare lo stickingpoint, soprattutto quando le gambe sono stanche e bruciano da morire. Le sto massacrando perché i mollaccioni non mi sono mai piaciuti... 20 rep abbastanza facili, punterò ad aumentare la velocità. Mi devo abituare al nuovo carico.

Corda... più leggera post thruster

Swing: non faccio mai la stessa cosa, non scendo mai come nella rep precedente. Sto cercando il modus.
    Già dopo le prime rep inizia a prendere fuoco la fascia lunga del quadricipite che, come ovvio, non so come si chiama.
    Cerco di lavorare di glutei e femorali ma niente, quad quad quad.
    Alla 15esima rep una persona sana di mente si fermerebbe. Io vado avanti perché ho stabilito che devono essere 20.
    Alla faccia di chi si "pumpa", io subisco come un blocco. Trema tutto. Si gonfia e ha come uno spasmo. Seguono i 30 crunch per far "riposare" le gambe.

Mi alzo e la corda va che è una meraviglia; gambe leggerissime.

Avanti così ogni 5 minuti. Quando finisco sono sempre dispiaciuta... Andrei avanti un'altra oretta.
    Ultima modifica di LaFran; 31-03-2015 alle 10:14 PM

Predefinito Diario di una che non è più una brava bambina

Arrivo in palestra. Sarà il vento ma sono indemoniata.
    Mi spoglio e una ragazza dice che vorrebbe addominali grossi come i miei...
    io mi dico... ma se ho appena mangiato mr grasso e carote, che caz vede questa che c'ho tutto coperto dal grasso (il mio, non quello del salmone)?!
    Prosegue dicendo che ho muscoli "grossi"....

Entro in sala gasatissima. Oggi deve tremare tutto!
    Stacco
    warm up triple con 36-46
    Attivaz doppie 56-66
    1x2x76 ... sono facili!!!
    5x3x66 (in teoria 65 ma non avevo voglia di smontare tutto).... il nulla!

Spalle...
    iniziano i giochini!
    - Una specie di lento avanti e indietro. 18 kg 6 rep x 4
    - press in accosciata completa con manubri. 3 ridicoli. 4 leggeri. 8 mi accappotto. 6 è il peso giusto.
    Inizio a sentirmi osservata (se già lo stacco non va di moda...)

Bicipiti: curl di ogni tipo in ss con 8 e 6 kg

Tricipiti. Si sperimentano esercizi che non facciano ballare il gomito:
    - su panca, 6 kg a manubrio il TM e in ss
    - manubri al petto da 4 kg e gomiti che puntano fuori (non ricordo il nome. Ting? T... Booo)
    finalmente qualcosa che funziina!

Mi crocifiggo e resto in isometria

Il wo è troppo breve... 30 min circuito corda ecc, il solito. Ho notato alcuni sguardi incuriositi, anche perché la corda era a tutta birra [emoji23][emoji23][emoji23]

Bel wo

Predefinito

Stai cominciando a prendere familiarità con questi protocolli per te inizialmente nuovi, per cui ciò che prima ti sembrava difficile e ti creava problemi tecnici e fisici, pur essendo già alla tua teorica portata, ora ti sembra fin troppo accessibile.
    D'altronde l'allenamento è proprio questo: assuefazione progressiva al gesto motorio ed allo stimolo allenante.
    Dopo la carota ti do pure il bastone dicendoti che la strada da percorrere resta ancora lunga.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Quando la si percorre in buona compagnia, è un gran bel viaggio (anche se lungo, lunghissimo).

Predefinito

ieri giornata inaspettatamente passata in casa da sola (o meglio, coi muratori).
    polvere ovunque, cacciati via gli intrusi ho ribaltato casa e fatte quindi anche le famose pulizie di Pasqua.
    una visita a pranzo mi ha allontanata dal buon proposito di mangiare la mia carnina e l'ospite (sapendo che avrebbe fatto la fame), si è presentato con una baguette (per me) con crudo. Ha pure portato un dolce (immondo... ma mio padre mi ha sempre insegnato che non è carino rifiutare e quindi l'ho buttato giù).

Alle 16.15 ho iniziato il mio cardio.
    L'intenzione era di farlo prolungato ... peccato che il telefono, al braccio, si è inchiodato e non rendendomi conto dell'ora sono andata avanti per 2 ore e mezza di cui mezza solo corda e le altre con thruster e swing.

Mercoledì ho fatto la figa in palestra con la corda ... ieri la tibia era un po' seccata e mi ha insultata a più riprese.

Predefinito

Eraser, la panca di oggi è dedicata a te ... cerco di lisciarti in vista del 19 aprile [emoji28]

Lo squat in palestra è sempre uno schifo. Non so se sono i piedi che si muovono all'interno della calzatura e sudano o il fatto che, è palese, questi dischi non pesano quanto i miei [emoji35]

Non so che peso ho usato. Doveva essere 5x5x65 parrebbe che ho fatto la prima serie con 67 e le successive con 64. Sempre più incaz.zata dello squat del venerdì in ambiente non familiare.

Panca 3x3x38 1 sec + 2x3x36 3 sec
    Più sentite quelle da 36

Ecco una 38 (però dai... questa volta è videogenica -concedetemelo-) [emoji23]
    https://vimeo.com/124053799

Complementari
    Piegamenti su 3 panche
    Rematori manubrio 12-14-16 kg x 8 rep
    E bilanciere 28 kg 2x8 con cui...
    2x8 front squat e 2x1 clean & press

10 min corsa blanda vel 8.3
    Stretching

Ciao ragazzi a domani

Predefinito

molto meglio la panca rispetto alle ultime volte! brava!!
    Una cosa che noto è che difetti nell'incastro, cioè nella partenza, sia in squat che in panca: traballi, ti muovi, sei poco compatta... Bloccati prima di partire, ferma il bilanciere sempre nello stesso punto e poi scendi giù, immagina di seguire un binario ad ogni ripetizione
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

ci provo, Dark!
    Rullo di tamburi...
    se chi m'ha preso le misure ha visto bene 153 cm h... ci siamo!!! HP 0 questa mattina!

il cardio di Corvette è una meraviglia. Fatti oggi 70 minuti
    Vado a riprendermi i miei bambini

Predefinito

innanzitutto tardivamente buona Pasqua.

Cardio 90 minuti corda thruster swing senza addome.

Mangiato come un porco (non tanto il pasto, che era eccezionale e perfetto, quanto il dessert)

La bf inizia a calare, l'addome a scoprirsi, i cm pare tengano

Venerdì, finalmente felice di aver trovato nel cassetto un paio di pantaloncini militari che non mi facevano sembrare un lottatore di sumo... Me li hanno fregati in palestra! Non c'è limite alla pochezza umana. Due donne, c'erano. Bidoni siete e bidoni resterete, anche coi miei pantaloni.

Predefinito

Questi bidoni umani..ahahahah
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

chiaro che 4-8 sono le settimane un po' più sfigate

Squat
    5x64
    3x68
    2x1x72 e
    Ritorno

Portati a casa ma a mio avviso più brutti del solito.
    Pubblicate le serie 2-4-6

Panca 4x5x32 ... si scende! Questo è uno scarico. Non filmato ma sentito bene. A casa presa più chiusa perché il rack è stretto (e il bilanciere corto). Preferisco come in palestra, un po' più larga.

Rematore bilanciere 28 kg 4x10
    GM 5x12/15
    Front squat 3x10

mattinata al parco coi bimbi in bici.
    Ora andiamo a fare un giro a piedi.
    Poi preparazione biscotti (la frolla è in frigo e la stendo col manubrio non avendo il mattarello) e stiro biancheria.
    Mi rendo conto che, al di fuori dell'ufficio, io non mi siedo mai!