Ahahahah! Come va Franz? Sarà dura aspettare circa 12 mesi senza fare pesi ma sapendo di guarire al 100% sono super entusiasta. Il corpo libero è impegnativo, soprattutto quando si pesa come bufali.
Ahahahah! Come va Franz? Sarà dura aspettare circa 12 mesi senza fare pesi ma sapendo di guarire al 100% sono super entusiasta. Il corpo libero è impegnativo, soprattutto quando si pesa come bufali.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bella notizia!
bentornato!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
la forza non è mai stata un tuo problema direi...![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Diciamo che se fossi stato costante e non avessi avuto problemi lavorativi e di trasferimenti vari...credo che in un' ipotetica gara di PL avrei potuto portare dei carichi decenti. So che nella mia città c'è un allenatore di PL, tra un anno non so dove sarò ma terrò in mente un' eventuale possibilità di partecipare nei master. Devo guarire totalmente e insegnare nuovamente al mio corpo a squattare partendo da pesi della Chicco.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Certo, solo che i tuoi pesi della chicco sono fatti di piombo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Corvettone i tuoi pesi della chicco equivalgono al mio totale![]()
http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
http://liftandfight.it/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
baste dare un'occhiata ai carichi vecchi![]()
io in confronto uso pesi gonfiabili![]()
![]()
Ahahah...vi ringrazio ma l' infortunio è stato serio e credo davvero di riprendere dal basso.
Mi sono allenato, la scorsa settimana appena due volte...Questa settimana tre sicure, mercoledì vado nella palestrina della morosa per un workout di gruppo con altri due amici. Ci sono 100 kg di pesi per la bench, una lat machine, una sbarra..ecc. Faremo dei circuitini
Ho la morosa forte. Senza allenamento specifico ha sollevato un masso di circa 50 kg e di panca ha un massimale di 56 kg senza fermo. Era un' atleta da giovane e faceva pesi. Memoria muscolare.
Ultima modifica di Corvette; 13-05-2019 alle 01:33 PM
io intendevo 100kg+ il peso della morosa+ il peso degli amici = forse % abbastanza allenante per te![]()
Ahahahahahaha![]()
Gli allenamenti proseguono (2 volte calisthenic + 1 volta in garage dalla morosa con gli amici). Ottimo il recupero e la terapia per la protusione discale L5S1. Non ho più dolori alla sciatica, posso anche correre (ho fatto un piccolo test), posso guidare senza problemi ma gli esercizi quotidiani per lo sblocco totale della gamba destra sono impegnativi. Mi mancano ancora una decina di gradi di estensione per pareggiarla alla sinistra (1 mese stimato per centrare l' obiettivo). Non ho più alcun tipo di dolore alla schiena, formicolì praticamente scomparsi e riesco stare seduto per ore senza problemi.
Secondo il professionista che mi segue, dopo appena 4 sedute ho ottenuto risultati davvero incoraggianti e quasi sicuramente non servirà l' ozono terapia.
Ultima modifica di Corvette; 29-05-2019 alle 01:42 PM
Segnalibri