ma non c'entra Doc, stiamo parlando di mettere la teoria in pratica qui, un allenatore bravo deve solo essere analitico
e poi i tuoi numeri io li guardo col binocolo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ti metto il like sulla fiducia [emoji23]
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi,
panca: ultima settimana di Sheyko.
panca
bilanciere e basta x10
65kg x5
80kg x4
90kg x3
90kg x3
105kg x2
105kg x2
120kg x1
120kg x1
120kg x1
105kg x2
105kg x2
squat, continuo con le prove tecniche:
https://www.youtube.com/watch?v=Uf0p...hoid2rk0h00410
150kg andati benino
160kg falliti (peccato, ho sentito tutto facile stavolta, ma ho avuto paura, avrei preferito avere uno spotter stavolta).
front squat 2x10 x60kg una sorta di back off
lateral machine 5x10 x 50kg
DB flyes 5x10 x 20kg leggeri, ma ero stanco.
I migliori di tutti sono i 150 perchè l' affondo è netto (oltre al fatto che sei rimasto bene in spinta), la alzate precedenti hanno tutte un affondo veramente dubbio, devi scendere sempre come hai fatto nei 150 che sono venuti piuttosto bene, sicuramente meglio dei 140 che avevi fatto qualche giorno fa nei quali ti era scappato indietro il sedere.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
vedi Doc che sto cercando veramente di far tesoro dei vostri consigli, senza di voi col cavolo che ci sarei riuscito.
oggi ho sentito tutto leggero, anche i 160 in basso erano leggeri, ma non ho avuto la bravura ed il coraggio di scendere sotto il parallelo. è solo questione di tempo Doc
grazie di nuovo a tutti voi per i preziosi consili che in un giorno mi hanno regalato quasi 20kg
ultimo giorno di sheiko
panca
5x70
5x85
5x4x100kg
squat
riscaldamento, è poi ho voluto riprovare 160kg
stavolta sono sceso sotto il parallelo ma fanno schifo tecnicamente
https://youtu.be/YnfQLuLXALM
Flyes 5x10
dips 5x8
trazioni presa supina 6x4
polpacci vari
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Buon Allenamento!
Doc
grazie Doc, sí, è proprio quello l'errore che faccio sempre, peró almeno sono saliti stavolta![]()
da notare una cosa, sono bastati un paio di consigli qui per passare da 140 a 160kg in un paio di giorni...
questo la dice lunga sulla qualitá delle persone che sono presenti sul forum... grazie di nuovo a tutti voi!
allenamento di oggi
forse dovevo aspettare la settimana prossima, ma non ho saputo aspettare e ho voluto provare il massimale di panca oggi
nuovo PR 135kg
ho voluto provare anche i 140kg, ma ho fallito purtroppo.
ecco a voi il video:
https://www.youtube.com/watch?v=Rrerr4NzGP8
Ottimo, fermo netto, comincia a essere un carico serio, sei a 1,5 x bw
(Occhio al piede che deve essere tutto appoggiato a terra)
Buon Allenamento!
Doc
Grazie Doc, sempre gentile!
te che sei del giro, mica sai di un paio di scarpe col tacco di legno? voglio assolutamente comprare un paio di scarpe da panca da modificare, sento che ne ho bisogno
anche usate eh... numero 45, non penso di poterlo scrivere qui, ormai di PL non legge piú nessuno...
Pendelay do win weightlifiting shoes
![]()
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri