Pagina 33 di 276 PrimaPrima ... 23242526272829303132333435363738394041424383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Predefinito

Chiamiamolo timore reverenziale [emoji28]

bw 53,9
    ... lo dicevo io che avevo troppa fame ....
    Attendo fiduciosa la domenica.

Stasera wo anticipato: domani porto fuori i cuccioli; saremo 3 streghette (Albe sarebbe meglio stregone, ma il cappello è proprio da donna....). Cena gonfiabili e spettacolo di magia. Al di là delle polemiche (festa pagana non cristiana), se posso sfruttare rare (e sponsorizzate) occasioni per farli divertire, perchè no?!

Tornando ai lombari.
    Stamattina molto molto meglio. Probabilmente erano fastidiosi doms da stacco da terra + military di lunedì.
    I lombari, sOmOja, li ho fortissimi! Molto sviluppati.
    Il fastidio che ho da mesi (e ormai ignoro) è tra gluteo e femorale. Va e viene e .... amen, ci convivo.

Buona giornata a tutti [emoji4]

Predefinito

I programmi di Wildcat, "un programma per principianti " e "dopo un programma per principianti" li trovi in teorie e tecniche. Mi sono piaciuti perchè all'epoca avevo bisogno di fare molto lavoro e acquisire le tecniche. Non ero certo pronto per un Mav o un Vobo. Mi ha aiutato tantissimmo e lo tengo sempre nel cassetto come programma di "transizione" tra un mesociclo e l'altro...credo mi fosse sfuggito uberbuilding...grave!ora ci do un'occhiata....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza Messaggio
    I programmi di Wildcat, "un programma per principianti " e "dopo un programma per principianti" li trovi in teorie e tecniche.
    ti ringrazio! li cercavo ieri ma come "Wild" mi usciva la giungla! li avevo già individuato e letti, a suo tempo, ma quando qualcosa serve, puntualmente, sparisce!
    vado a scovarli

Citazione Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza Messaggio
    Vobo
    digitato su google non esce nulla smettetela di farmi nomi nuovi o non la finisco più rompere le scatole

Predefinito

È un acronimo un programma russo vo_bo (voboroyev) lo trovi alla fine dell'articolo di gruzza... Però devi essere iscritto...

Predefinito

per ora lo tengo lì e non lo cerco (son una mezzas.ega non credo di potermi approcciare ai programmi russi ... lo guarderò per curiosità più avanti).
    scaricato il primo programma "niente di nuovo massa forza principianti" e risposte a domande per l'adattamento alla homegym.
    ora cerco l'altro e me lo tengo caro.

non parlerò più dei miei lombari (... ho letto tutto e, spalancando gli occhi, mi son messa le mani in bocca come una bambina di 4 anni quando mi è cascato l'occhio sul tizio con l'iperlordosi).
    vogliatemi bene per quel che sono; cito Vale che cita una delle mie frasi preferite: non è colpa mia, mi han disegnata così!

Buona giornata a tutti e grazie davvero di cuore per gli interventi; non potete immaginare quanto mi state aiutando a capire!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Al di là delle polemiche (festa pagana non cristiana), se posso sfruttare rare (e sponsorizzate) occasioni per farli divertire, perchè no?!
    Ciao Fra'!
    Sei credente? Lo sono anche io, ma non ho mai disdegnato le occasioni per festeggiare, anche se commerciali e non strettamente spirituali. Solo ultimamente (gli ultimo 7/8 anni, ma è un altro discorso...) non riesco a gioire né a Natale né ai compleanni né a S. Valentino - doppia festa per me wow ahahah - . Insomma, quando eravamo giovani noi. Halloween lo vedevamo solo dai telefilm americani, quanto avei dato per poterlo festeggiare!

Vero, non è una festa cristiana. In molti lo disdegnano perché vi vedono "l'Americanata", descrizione che danno a moltissimi prodotti/iniziative/ecc. made in U.S.A. Boh, sarà che a me gli U.S.A. piacciono moltissimo, pur con le loro criticità. Fatto sta che 'sto Halloween manco l'hanno inventato gli americani, 'sta cosa mi fa' imbufalire, cioè che delle persone ignoarnti lo critichino senza conoscere da dove viene. Questo è uno dei motivi per cui le polemiche possono anche andare a quel paese, se qualcuno ti dicesse "Oh, ma cedi anche tu al consumismoooooo?"

Poi c'è da dire che 'sta parola vuol dire La vigilia di Ognissanti, quindi un collegamento alla festa cristiana del I novembre c'è, no? Tieh, altro modo per far tacere le polemiche.

Ora, è vero che siamo arrivati a livelli paradossali, in cui abbiamo a ottobre i torroncini e i pandori nei supermercati, ad agosto i giocatoli a forma di zucca, dal 7 gennaio compaiono i cenci* e i coriandoli, insomma, si trova tutto in anticipo perché c'è la spinta a comprare, però caspita... vuoi mettere che BELLO proprio quando le giornate si accorciano e fuori fa freddo, Natale e tutto il suo significato di gioia e Vita è ancora lontano... avere una festa scacciapensieri, per far divertire grandi e piccini? Sarà che io sono macabrissima e adoro teschi, scheletri e compagnia bella, anzi, lo trovo un modo molto bello per cercare di esorcizzare le paure dei bambini.

Ok, la lezione di stohavolo della Prof.ssa Acid è finita, ahahah!
    Vado in giardino a cogliere *****grane per la suocera che ne va ghiotta. Pure mia mamma le adora. A me fanno c@g@re nel senso che mi basterebbe un chicco per avere serissimi problemi intestinali, ahhahah!

Ps. Fra', ma in tutto il racconto, poi, la cosa dei latticini te l'ho liquidata in 3 parole, vuoi una spiegazione più lunga? Basta che tu lo dica, eh!

Ciaooo!!!

* Qui nel Granducato chiamiamo così i dolci di carnevale quadrati, "smerlettati" , fritti e poi cosparsi di alchermes/miele/zucchero a velo oppure farciti di nutella/crema e poi fritti.
    Ultima modifica di Acid Angel; 30-10-2014 alle 01:38 PM
    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Acid Angel Visualizza Messaggio
    Sei credente?
    se ti dicessi che devo ancora capirlo?
    credo che vivere nel giusto faccia del bene a se stessi ed agli altri. i famosi 10 comandamenti son semplici regole di vita "civile"; io son stata incivile più di una volta ... e, ora che mi ci fai pensare, ho anche commesso peccati capitali!
    brucerò all'inferno? probabilmente sì perchè alcune cose eccome se le rifarei ... altro che "pentiti per i tuoi peccati"!
    eppure tutte le sere prima della ninnananna recito l'Ave Maria (modificata come piace a mia figlia) ai bambini, ed in qualche modo me la ripeto in testa quando mi corico avendo fatto, anni fa, un sogno che mi ha terrorizzata: la Madonna in persona mi intimava! <<o dici l'AveMaria, o torno>>; no grazie, stai lì!

Ma che caz c'entra tutto sto rebelotto con la domanda?! Boh ...

Insomma, quando eravamo giovani noi. Halloween lo vedevamo solo dai telefilm americani, quanto avei dato per poterlo festeggiare!
    ahahahah esatto!
    non l'ho mai festeggiato! Domani è la mia prima volta
    un abitino nero coi tacchi, e la faccia truccata con bitorzoli e bubboni vari.
    casomai seguirà contributo fotografico.
    alla fine è solo una cena ... tra l'altro, come detto, offerta :-P
    la serata è dedicata ai bambini; i miei, in particolare, han ben poche occasioni per evadere ... ne approfitto molto volentieri e non ci vedo assolutamente nulla di male.
    si fanculizzino tutti quelli che si comprano il telefono nuovo però non escono perchè la festa è (ahahahahahaha) un'americanata.

piuttosto, non amo il carnevale! devi sapere che, da bambina, in quanto figlia minore, i miei ricilavano il solito vestito da fatina ... tralasciando il soggetto, con gonnellino e delicatino (che mai mi ha rappresentata), l'abito non mi stava! era stretto, ci soffocavo dentro, non riuscivo a muovermi e quella specie di cappellino a punta prudeva e graffiava. mamma mia che odio!

insomma, si trova tutto in anticipo
    che dirti ... a me scalda il cuore vedere gli addobbi natalizi. faccio l'albero (simbolo del consumismo satanico) e non il presepe; e non voglio mai smontarlo! tornare a casa e accendere le lucine colorate intermittenti, completa un qualcosa. Magari qualche candela qua e là (ogni anno prende fuoco la tovaglia, ma tralasciamo il dettaglio) ... a me fa star bene.

Vado in giardino a cogliere *****grane per la suocera che ne va ghiotta. Pure mia mamma le adora. A me fanno c@g@re nel senso che mi basterebbe un chicco per avere serissimi problemi intestinali, ahhahah!
    da piccola adoravo le mer.dagrane. ora, come molti altri frutti che compro al supermercato, non sanno di nulla (questo sì cjhe è un dramma, la frutta di stagione che sa di nulla! altro che halloween...)

la cosa dei latticini te l'ho liquidata in 3 parole, vuoi una spiegazione più lunga?
    of course! (anvedi che ti sfodero, prof!)

nutella
    non nominarla ... l'ho bandita che dolce suono d'amore ...

scommetto che questa immagine ti piacerà ... tipica maglietta di mio figlio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 10735958_1481526895462671_699958467_n.jpg 
Visualizzazioni: 569 
Dimensione: 64.0 KB 
ID: 14090
    Ultima modifica di LaFran; 30-10-2014 alle 02:19 PM

Predefinito

tempo fa scaricai, tra gli articoli, quello sulla ciclizzazione dei carboidrati.
    avevo iniziato a rielaborarlo con excel, mantenendo fede alla struttura originale.
    nulla di che ma, come detto, io, se non vedo le cose impaginate e con le formuline impostate, non riesco a nè a mangiare nè ad allenarmi.
    l'avevo poi abbandonato, non potendo seguire il "naturale" ciclo (allenandomi subito dopo cena).
    ad ogni modo ho comunque terminato il lavoro e, sempre che non ci siano errori nelle formule (4 cag.ate ma non si sa mai ...), lo posto qui (se capisco come si fa (ma quanto son CAPRA!!!).
    magari a qualcuno può tornare utile.
    un unico appunto ... forse la formula iniziale è per "donne" (uno dei valori mi pare cambi in relazione al sesso).

ma che son le stelline che ho accanto al mio titolo?!

(bw 54.6)

Predefinito ciclizzazione carbo

ciclizzazione_tab calcolo rielaborata.zip

ho dovuto scaricare zip ... e mi si è pure installata una porcheria
    vediamo di sistemare il pc ... porc.amisera

Predefinito

Buonasera a tutti

Giovedì sera avrei dovuto anticipare il wo ma furbescamente ho preferito lasciar riposare la schiena, provata dall'allenamento del lunedì.
    Ho deciso di concludere la mia opera, cosa che mi ha incriccata tutta.
    Questo è comunque il risultato finale
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ImageUploadedByTapatalk1414956345.798309.jpg 
Visualizzazioni: 630 
Dimensione: 95.0 KB 
ID: 14101

Venerdì sera abbiam fatto le ore piccole ma i ragazzi si son comunque svegliati prima delle 7
    Sabato il solito tour de force tra pulizie, pranzo, spesa.... Infine il wo petto (fresca come una rosa....)

Bench press
    10x30
    8x31
    3x4x34
    8x31
    10x30
    Una panca fattibile ma molto stanca. Come sempre traballante (ormai è il mio marchio di fabbrica)

Pullover gomiti stretti
    8x6
    2x6x7
    8x6
    carico totalmente sbagliato: mentre a gomiti larghi 8 kg causano sofferenze e allucinazioni, a gomiti stretti non ho sentito nulla; aumentare!!!

Curl manubri non alternato
    10x5
    8x6
    3x4x7
    8x6
    10x5
    Come dice il kom: sensazioni forti [emoji6]

Curl martello alternato
    2x6x6
    Come si dice.... Pump yea

Distensioni panca stretta
    8x23
    2x6x24
    8x23
    Sempre molta soddisfazione ai tricip

Trazione sbarra 1x3 dimmerd.da (tanto per cambiare)

Addome
    Affezionata al plank 3x1 minuto
    Crunch vari (50) con gatto addosso

Bw 53,6 (ieri 53,9)

Notte a tutti

Predefinito

il gatto come sovraccarico è tutto
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito Diario di una che non è più una brava bambina

Eccomi.
    Puntuale come la peste bubbonica.

Wk2 wo1 forza massa
    Bw 54.00

i soliti piramidali

Stacco
    10x54
    6x59
    3x3x64
    6x59
    10x54
    Alla penultima iniziava la stanchezza
    All'ultima persa schiena almeno 2 volte; bilanciere lontano dal corpo e biiip

Rematore manubrio
    Trovata la causa del male ai lombari della settimana scorsa.
    Calcolati i carichi su un 1rm davvero impegnativo, ci si spacca poi la schiena. Minson accorta alla seconda serie (!!!) che non ero in iperlordosi e vai col mal di schiena assicurato!
    7x19
    2x5x20
    7x19

Trazioni sbarra p inversa
    2x3 (troppo!)

Lento avanti
    altra bella mazzata alla schiena (il nulla sulle spalle)
    10x14
    6x16
    3x3x17
    e ritorno

Tirate mento
    fastidio al gomito (???) sinistro
    7x17
    2x5x18
    7x17

Addome
    Crunch vari con gatto (ormai è ospite fisso)

Se posso permettermi uno sfogo....

Mia mamma mi regalerà il bimby. Si aprono 2 scenari: o inizio a mangiare il caz che mi pare (yogurt, marmellate, sorbetti, mousse, creme nocciola ecc) o da vera bb.
    Io ho un vago sospetto .... e sinceramente: mavadanoaffancu.lostecaz.zodidietedabodybuilderque stosìquellonopesadestracontamanca!nehopienelepal.l e!!!

E che cavolo avevo bisogno di dirlo.
    Mi manca la pizza! Mi mancano le crepes alla nutella. Mi manca la grappa. E pure la birra. E caz.zo pare che ho fatto il fioretto alla madonna per essere tra l'altro un cesso di bidone di mer.da!

E con questo ho concluso.
    Buona notte e scusate la delicatezza

Predefinito

Esilarante lo sfogo!
    Il Bimby è il male: se ti piace cucinare ti apre una quantità di possibilità che normalmente non avresti incredibile...
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.