Lu 27 ott 2014
Wk 1/3 wo 1
forza e massa
Mono
Inizio dalla conclusione:
Sticax! Mi perdonino i lombari e si riprendano che mercole c'è squat con tutta la truppa al seguito....
Stacco terra
10x52
8x54
3x4x59
8x54
10x52
rest 1,5 - 2 min secondo sensazione
Partita con i dorsali che han iniziato a scrocchiare come si stessero squarciando (mai sentita una sensazione simile), le serie da 4 non erano nulla di speciale. La penultima da 8 han iniziato a sudare le mani. Quella da 10 avevo i quad in fiamme e mi ha stancata terribilmente.
Rematore manubrio
8x18
2x6x19
8x18
Rest 1,5 - 2 min in piena messa a letto della piccolina
Faticoso, non nego un leggero cheating
Trazioni sbarra presa inversa
Mamma mia, che pena mi faccio ....
2x3 fatte da schifo
Military
10x14
8x15
3x4x16
8x15
10x14
Rest 1 min
Tutto troppo leggero, ho rallentato l'eccentrica per sentir qualcosa; ultime rep ultima serie qualcuno ha battuto un piccolo colpo
Tirate al mento
8x16
2x6x17
8x16
Rest 1 min
Finalmente ho capito l'esercizio, leggerino con presa senza pollici chiusi (erano lunghi distesi sul bilanciere).
Addome.
Cronometro alla mano 3 serie da 1 minuto di plank (si chiamava così?): la prima sentito nulla. La seconda a 50 sec qualcosa, la terza a 30 sec ha iniziato a bruciare ma al minuto ci sono arrivata.
2 serie da 10 col roll (inutili)
4 serie da 20 di crunch vari
Soddisfatta [emoji4]
47,6 kg il mio minimo da "adulta", Vale. Tenuto per pochissimo e ritrovato solo il giorno della gara (in 1 settimana persi quasi 3 kg, son salita sul tatami che pensavo solo al cioccolato che mi ero portata dietro ....). Un mese dopo, seconda gara, mi son presentata con 49,2. Mi han massacrata e fratturato una mano, ho perso 3 incontri eppure.... son medaglia di bronzo agli italiani (uisp) [emoji23][emoji23][emoji23] un gabolone unico la mia partecipazione ... ero la persona sbagliata, nel posto sbagliato al momento giusto [emoji4]
Segnalibri