Caspita, nell'ultima foto il braccio è davvero notevole.
Se ti definisci con questa massa sarai uno spettacolo.![]()
Caspita, nell'ultima foto il braccio è davvero notevole.
Se ti definisci con questa massa sarai uno spettacolo.![]()
Romulano
Sì, è vero che preferiamo essere in forma per l'estate, vale anche per me.
Però se riesci ad avere risultati tangibili nel giro di qualche mese, puoi goderteli anche in inverno, anche se di meno, per poi portarteli con te fino alla prossima estate, come giustamente hai detto.
Romulano
So che magari per molti non sarà un granché ma per me è già una bella soddisfazione!! [emoji123][emoji123][emoji123]
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti noi sappiamo quanto si fa fatica a raggiungere i propri obbiettivi e , per questo, ammiriamo chi fa progressi.
Bravo, sei cambiato molto!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
sei messo alla grande!!! ottimo lavoro!!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie ragazzi cerco di impegnarmi sempre cercando di rispettare quanto più possibile dieta e allenamento....al momento sono hp + 6/7 credo, non mi peso da 2/3 settimane onestamente [emoji23] bf rilevata tramite plicometria 13%....ancora altina....
Buonasera ragazzi, dunque prossimamente ho intenzione di tentare di seguirmi da solo, sia per alimentazione che allenamento, vorrei cercare di risparmiare un po' di soldi che al momento non guasta....stavo pensando a una split legs/push/pull suddivisa su 3 sessioni settimanali, di più non riesco a fare. Cosa ne pensate? Con la monofrequenza mi sto trovando bene, mi piace arrivare a esaurimento, ma come la imposto? Pensavo di fare Legs:
_squat 4x6
_pressa 4x8
_leg extension 4x12
_Stacchi rumeni 4x8
_leg curl sdraiato 4x15
_calf seduto 4x20
Push:
_panca piana 4x6
_distensioni manubri panca Inclinata 4x8
_croci panca piana 3x12
_croci ai cavi 3x15
_military Press 4x8
_alzate laterali 4x10
_alzate frontali 4x10
_push down 3x12
_estensioni fune sopra la testa 3x10
Pull:
_stacco da terra 4x4
_t-bar 4x8
_lat machine 4x8
_pulley basso 4x10
_facepull 4x10
_curl bilanciere 3x10
_hammer curl 3x12
_spider curl manubrio 3x10
Cosa ne pensate? Ogni consiglio e critica è ben accetta!! Grazie a tutti!!
facendo finta di non aver letto quella blasfemia
perché non fare una push pull/legs/push/pull/legs e poi giorno di riposo? altriment scalando di settimana in settimana push/pull/legs pausa push/pull/legs pausa etc etc
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
lunedí push
martedí pull
mercoledí legs
giovedí pausa
venerdí push
sabato pull
domenica legs
lunedí pausa
etc etc etc
Ok ragà aiuto, non riesco a strutture un allenamento decente ...che devo fare? Se iniziassi con il mr. Doc prescrive?? Cosa ne pensate? Dove studio? [emoji17][emoji17][emoji17][emoji17][emoji17]
Ultima modifica di disperato89; 18-06-2019 alle 05:15 PM
Che cosa vorresti fare? Quante volte a settimana?
Per come la vedo io farei un bell upper/lower 4xweek e non sbagli.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Segnalibri