Grande Maestro! Veramente passi in avanti notevoli!
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Grande Maestro! Veramente passi in avanti notevoli!
Complimenti Uber!
Romulano
E' sicuramente a pelo, se sia realmente valido o no solo il giudizio di una terna arbitrale dal vivo potrebbe dircelo.
D'altronde fare un massimale di Squat scendendo con il sedere a terra è poco realistico, è normale che un massimale sia a pelo.
Una pecca che io trovo nella tua alzata è che sei frettoloso nel partire a scendere; dovresti staccare il bilanciere, fare i due passi indietro e poi prenderti il tempo di serrare bene le ginocchia e compattarti prima di scendere, non è tempo perso...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Complimenti Uber!!! è un massimale e quindi la pulizia del movimento diventa drammaticamente complicato averla. Però mi sembra di poter dire che l'affondo sia comunque valido, e che il peso sia alla tua portata! Per me puoi lavorare bene come stai facendo e riuscire a squattare i 170 in modo molto più armonioso.
Bravissimo.
Non è facile ma si può fare (cit.)
grazie ragazzi! sia dei complimenti che dei consigli
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di stasera
panca 5 rep fino a 100kg, poi doppie fino a 120kg
molte singole a 110kg. mi accorgo che la forza è diminuita molto nella panca. devo farci qualcosa hehe
lento avanti:
3x5x 50kg
1x8 x 50kg
poi ho fatto un esercizio di cui non conosco il nome, in pratica sono andato alla shoulder press, ho messo 45kg e poi una volta distese le braccia sopra la testa ho iniziato a sollevare le spalle. in pratica un esercizio per il trapezio una sorta di scrollate inverse.
@Dado, fose ne conosci il nome?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi, sabato 29. febbraio 2020
stacco, nuovo PR: 205kg
https://youtu.be/pianX4Zm3R4
felicità ed amarezza per non aver provato direttamente i 210kg... vabbé la prossima volta.
panca 5 fino a 100 o 110kg non ricordo.
singola a 120kg
5 singole con 130kg con la board di 10cm... un peso con cui sono riuscito a fare una doppia questo autunno se non ricordo male. quindi con la board sto cercando di risvegliare il SNC, non so se vi piace come idea...
lat machine 3x10 x60-65kg a pompaggio.
polpacci smith machine 4x40 x20kg
3x10-15 alzate frontali, alzate laterali ed alzate a busto flesso, alla Joker haha, ma ne ho fatte solo 3 di serie.
bene, contento del nuovo pr, ma un po' amareggiato per non aver provato i 210kg direttamente.
Complimenti, Uber!
Romulano
Bravo! ... tutti i carichi in crescita!
(occhio a fare una chiusura netta nello stacco, quella del video era un po "tremolina")
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ben fatto, certo che sopra i 200 è tutta un'altra categoria!!!
Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk
Grandissimo Uber! 205 kg..."these cats!"
grazie a tutti ragazzi.![]()
Grande Franz
WE MUST LIFT
intanto vi ringrazio di nuovo e aggiorno il diario
panca mav 3 fino a 120kg + back off 3x3x 100kg + 1x8x 100kg
https://www.instagram.com/p/B9Ul8ffg...d=hrowkjjrne0x
squat 100kg x4x4
lento avanti
1x4x 60kg(caricato troppo per errore)
3x5x 50kg
1x8x 50kg
lat machine 3x8-10 x 60kg
a casa a studiare.
allenamento di oggi:
ho deciso di seguire un programma per la panca ed un altro per il resto, non ho ancora buttato giù niente di concreto, ma dopo due nuovi PR la settimana passata mi prendo questa come svago, ma sempre pesante.
panca
3x5x 100kg
squat
3x5x 120kg
1x8x 120kg
https://www.instagram.com/p/B9XIzKwg...d=j4pl34oryb8k
rematore
3x10x 60kg
face pull
3x15x 30kg
shrugs inversi
3x10x 60kg
polpacci al rack
3x40x 60kg
Segnalibri