Domani ho il mio giorno libero come benefit aziendale, quindi lo sfrutto dopo un bel week end cazzeggio. Mi allenerò con i seguenti esercizi
Circuito (no riposo tra round), 4 minuti di rest tra uno e l' altro
1) 10 clean masso da 130 kg + 20 kg di zavorra
2) 10 clean veloci con masso da 70 kg + spinte tipo palla medica + sprawl (ottimo esercizio, uso presa stretta e cerco di spingere applicando la massima forza possibile)
3) 20 push up plyo
4) 30 burpees
5) 50 scalatore
6) 5 sprint con legati i massi per fare zavorra
7) 5 sprint normali
Farò due giri. Alla fine dei due giri, prima di andare nel parco con le sbarre, un pò di addominali tipo planche e rematori con il masso da 130 kg + la zavorra. Avendo trovato dei ganci posso zavorrare il masso quanto voglio, l' ideale sarebbe un clean con 200 kg ma la vedo davvero un' impresa ardua, ma potenzialmente fattibile in base alla mia rirposta a questo genere di allenamenti HIT e alla mia forza nel core (i miei 220 kg di good morning senza troppi problemi li avevo, se fossi stato in un buon ambiente e in una squadra avrei tirato fuori numeri non indifferenti nello squat e nello stacco, la panca è esplosa senza fare panca..lol).
Poi finisher nel parco con 50 trazioni + burpees
Ultima modifica di Corvette; 10-06-2018 alle 09:29 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri