Stessa palestra di prima o nuova?
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Bene, ho le chiavi di casa. Adesso devo portare la roba, sistemare, aspettare la roba nuova ecc.
La condizione fisica é a zero. Peso sui 75kg (sono 1.76) Tono muscolare perso. Un minimo di forma però rimane.
Non vedo l'ora di tornare ad allenarmi.
Buon allenamento
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dai che ci sei quasi per ricominciare
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
......
scrivo a tutto il forum
....
in vista della gara di panca
...
I' LL BE BACK
OH YEAH!
Sono tornato OH YEAH!
in questa settimana e per le prossime 3 farò dei allenamenti a circuito per tornare "normale". Poi MrDoc e cosi via
SONO STRA CONTENTO!
Oggi bene, molto dura a livello aerobico (non so se si capisce).
Classici plank, Burpees, piegamenti, Thruster con disco ecc.
A finire, in onore di Romulano, un sacrosanto 4x8/10 di panca inclinata manubri 16kg+16kg e jumpset Biceps/Triceps Super Mega Extra Devastation Armageddon PUMP!!!
Buona serata
Oggi buon allenamento.
Circuiti
+
Squat 6 serie da 5/8 reps 40kg e 50kg
Panca 6 serie da 6/8 reps 40kg
Lat machine
Croci cavi bassi
Biceps
Nello squat sono "una vecchietta"le anche non ruotano di un mm
![]()
Panca andata. Vabbè 40kg che vergogna
Il resto bene, un po' di pump divertente.
Non ho ancora la linea fissa. Vedo se riesco a caricare cmq un video.
Buona serata.
Pompa come non ci fosse un domani!!!
Ho notato una cosa strana: ho una forma di catabolismo muscolare molto rapida...
Finito allenamento è evidente che ho guadagnato molta massa muscolare ma dopo 10/15 minuti sembra che i muscoli "calano" come se vengono "manguati". Non so, non capisco. Forse divrei bere le pro subito finito allenamento per evitare che si sgonfino ahah
Segnalibri