Doc tendeva a scivolare ma solo un pochino, quando poggiavo il bilanciere, sistemavo la mano, perdendo uno o due secondi e ripartivo....
Doc tendeva a scivolare ma solo un pochino, quando poggiavo il bilanciere, sistemavo la mano, perdendo uno o due secondi e ripartivo....
Devi valutare tu, ma 100 ripetizioni sono tante, non commetti peccato mortale se fai la presa mista. Così non rischi di inficiare l' esercizio.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
O usare la magnesite. O fare presa hook.
Io a volte andavo a ficcare le mani sotto l'acqua fredda. Non so perché ma mi aiutava.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
All.3 IIIsett.
bp 10*10*28kg
traz. 2 triple prone 2 quadruple supine
crunch +10kg 1*30
box squat saltato per mancanza di pesi e tempo (la palestra ha pochi pesi e quasi tutti erano impegnati da un istruttore che faceva stacco)
Lo recupero domani insieme a qualche complementare a ca....so!!!
Dev'essere bello tosto questo programma, come ti trovi?
Si, è molto duro, in particolar modo mantenere la concentrazione su tutte le serie, però dopo che hai fatto questo, le tre alzate ti diventano "normali" come respirare...
... se sopravvivi![]()
Buon Allenamento!
Doc
@muscia è tosto, specie per chi non è abituato alle molte ripetizioni...io oltretutto l'ho reso più duro perchè gli incrementi erano alti per i miei pesi sub-umani....penso che sia comunque un programma che mi regalerà soddisfazioni....
A me la mista non piace. Poi capisco che in gara... Però l'idea di tirare su in quel modo mi fa rabbrividire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Si, oltre alla fatica fisica anche mantenere la concentrazione per eseguire in modo pulito ogni rep non dev'essere semplice. Bravo Mauri che stai tenendo botta! Penso anche io che avrai belle soddisfazioni, il lavoro paga sempre
oggi dovevo recuperare il box squat di ieri e qualche complementare a ca...so
Il box non lo avevo, per cui ho optato per il caro fermo in basso di 3"
Ho fatto 30x5, 40x5, 50x3, 60 5*3
senza fermo 70x1, 75x1
ho voluto fare 2 rip con pesi un minimo più consistenti perchè ero in astinenza. Domani ho la giornata squat e al termine del volume mi sparo qualche serie più alta...
ovviamente ho cambiato tutto il programma odierno, in quanto qualche giorno fa mi sono arrivate le fasce ed ero desideroso di provarle.....mi sono riscaldato fino ad una singola con 80 (pr 90) ho quindi messo le fasce e provato i 90 sono rimasto sotto come un salame....ho avuto una sensazione davvero brutta, non riuscivo a spingere, le gambe anestetizzate. Il pt mi invita a riprovare la prossima volta....ma non ero d'accordo, non volevo fallire una misura che ho raw...scalo a 70, 80, 85 e rimetto le fasce sempre con 90 stavolta seppur a fatica sono saliti. Per oggi non ho più provato in quanto avevo una scheda da seguire....
Ho aumentato ancora a 50kg e ho fatto 10*5 (ho scoperto ora che dovevano essere 6rip) ma comunque l'aumento era consistente per cui va più che bene così. A seguire trazioni prone/supine (tot.18) crunch +10kg 1*30 lento avanti 5*5*30
Domani carico il video dei 90....
Fasce?
Come mai?
Comunque bisogna sapere come lavorarci, potevi chiedere...
Buon Allenamento!
Doc
Doc solo un esperimento, tra l'altro le fasce sono quelle scarse, tanto per provare....quando ti va fai una bella spiegazione, perchè verso la fine della scheda attuale le riprovo....
Segnalibri