Sei ingrassato?!
Sei ingrassato?!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
No..giro vita calato ma aumentato massa parte sopra. Ho quasi 50 cm di braccio a caldo ora e torace aumentato molto, si vedono gli addominali laterali, pancetta sempre meno.
Sono molto piu' in forma ora, se non avessi questo lavoro che mi consuma il mio tempo e durante quei giorni non posso allenarmi sarebbe molto interessante. Il mio corpo sta rispondendo bene
Ultima modifica di Corvette; 03-06-2018 alle 05:34 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
130 kg... Satana approva.
We are blind to the world within us waiting to be born
Che mostro. A quando il video?
Ti prego fammi vedere un clean da 130kg con pietra.
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ciao Corvette, piacere di conoscerti.
Certo che tu sei davvero impressionante. Dire complimenti è dire poco.
Romulano
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Esatto, che ti facciamo admin ad honorem![]()
We are blind to the world within us waiting to be born
È impressionante.
E nonostante la stazza importante, quando fa i tabata è leggiadro come una farfalla.
Ti sei anche fidanzato!!! Grande Corvo, era ora!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Segnalibri