Buon allenamento.
Ti segue qualcuno?
Buon allenamento.
Ti segue qualcuno?
-Where Eagles Dare-
Buongiorno ragazzi! Aggiornamento condizione! Dopo 2 settimane di stop da dieta e allenamento! Ieri ripartito alla grande! Super motivato e concentrato verso l'obiettivo!! [emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji123]
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Complimenti!
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Buone gambe!
Quanto stai di bf? Così a occhio siamo simili.
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Niente male, se riesci a scendere di percentuale di BF, con la tua massa fai un figurone.
Romulano
Bravo!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si migliora ancora [emoji123][emoji123][emoji123]
Buongiorno ragazzi, al momento sto calando di circa 300/400 gr a settimana! Contando che mi faccio 1 barra 2 pasti sgarro a settimana, secondo voi va bene?
Ciao.
Per capire meglio, volevo chiederti: ogni quanto tempo ti pesi? Una volta alla settimana?
Da quante settimane?
La tua bilancia è normale o impedenziometrica?
Se guardi il mio diario alimentare, vedrai che da poco più di un anno sto facendo misure giornaliere, eccetto pochi giorni di vacanza (o, ahimè, di ospedale...) e si vedono oscillazioni continue. Guardando gli andamenti mediani e nel medio/lungo periodo si ha un'idea un po' migliore.
Romulano
Segnalibri