Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 1314151617181920212223242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 481

Discussione: Diario di disperato89

Predefinito

Mi sono pesato poco fa, sono sceso di 900 gr! Però non so se sia falsato o meno, mi ripeso domani mattina se mi ricordo! 😁😁
    Aggiornamento: pesato stamattina a digiuno stesso peso di ieri sera 92.8 kg soddisfatto di ieri ultima serie di stacco con 110kg! Bene!
    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di disperato89; 28-09-2017 alle 06:24 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da disperato89 Visualizza Messaggio
    Ah ok ti ringrazio!! Allora li conservo!! [emoji16][emoji16] E ke ci mangio assieme alle whey a colazione??? [emoji26][emoji26][emoji26][emoji26]

Avena, fiocchi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Avena, fiocchi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Comunque ho notato che se sgarro sto male fisicamente....ma qui sul forum c'è qualche ex obeso di cui poter leggere e vedere i progressi? O sono partiti tutti ex secchi??? [emoji23][emoji23]

Predefinito

Ogni tanto fai dei post degni di Girlpower
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Ogni tanto fai dei post degni di Girlpower
    Sarebbe a dire??? [emoji23][emoji23][emoji23]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Io ero, sono e sarò sempre cicciottosa. Progressi zero. Peggioramento sempre
    Ma smettila di dire Ca'***e la fran per piacere!! [emoji23][emoji23][emoji23] Sei esattamente l'opposto tu!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da disperato89 Visualizza Messaggio
    Comunque ho notato che se sgarro sto male fisicamente....ma qui sul forum c'è qualche ex obeso di cui poter leggere e vedere i progressi? O sono partiti tutti ex secchi??? [emoji23][emoji23]

Io sono passato da 94kg a 77kg in circa 6 mesi.
    Mi allenavo a casa, 1 ora al giorno tutti i giorni, con solo la valigetta di manubri da 20kg del decathlon.
    Vedi tu.
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 250 
Dimensione: 19.8 KB 
ID: 16315

Ecco una foto a testimonianza.
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 250 
Dimensione: 19.8 KB 
ID: 16315

Ecco una foto a testimonianza.
    Mamma come sei diventato secco!! [emoji23][emoji23] No vabbè complimenti davvero bravo! [emoji123][emoji123]

Predefinito

Sì ma ora sono 90kg, c'è del grasso ma non di certo ai livelli della prima foto.
    Sicuramente ci sono più muscoli 😂

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Sì ma ora sono 90kg, c'è del grasso ma non di certo ai livelli della prima foto.
    Sicuramente ci sono più muscoli [emoji23]

Ahhh ok ora si ragiona allora!! [emoji16][emoji16][emoji16] Mi facevi un po' impressione nella foto di prima [emoji16][emoji16] senza offesa eh...[emoji16][emoji16] Così gracilino [emoji23][emoji23] ora sarai un toro immagino!! [emoji123][emoji123][emoji123][emoji123]

Predefinito

Toro ascendente acquario...

Scherzi a parte, concentrati sui tuoi obiettivi piuttosto di valutare quelli degli altri.
    Hai iniziato il tuo diario a Luglio che pesavi 93kg, oggi pesi 92.8kg. Così, a sentimento, mi verrebbe da pensare che hai fatto poco o nulla...solo tante chiacchiere.

Sia chiaro, non l'ho presa sul personale. So benissimo di essere passato dall'essere un ciccione ad essere un secco osceno; ma sapevo anche benissimo che quella era una tappa obbligatoria per poter raggiungere i risultati che, lentamente, sto inseguendo e raggiungendo.
    Nel tuo diario vedo solo tante belle parole, domande su come allenare i muscoli più piccoli che un essere umano ha in corpo e su come assumere bcaa e polverine varie.
    Sai una bella cosa? All'epoca non sapevo nemmeno cosa fossero i BCAA, tornavo a casa dall'università e l'unica cosa a cui pensavo era di prendere i pesetti e iniziare a fare un sacco di esercizi come push-up, swing, goblet squat ecc. Niente patatine e *****te varie, nessuna dieta specifica e quello che vedi in foto ne è il risultato.

Meno pippe, più workout.

Predefinito

Toro ascendente acquario...

Scherzi a parte, concentrati sui tuoi obiettivi piuttosto di valutare quelli degli altri.
    Hai iniziato il tuo diario a Luglio che pesavi 93kg, oggi pesi 92.8kg. Così, a sentimento, mi verrebbe da pensare che hai fatto poco o nulla...solo tante chiacchiere.

Sia chiaro, non l'ho presa sul personale. So benissimo di essere passato dall'essere un ciccione ad essere un secco osceno; ma sapevo anche benissimo che quella era una tappa obbligatoria per poter raggiungere i risultati che, lentamente, sto inseguendo e raggiungendo.
    Nel tuo diario vedo solo tante belle parole, domande su come allenare i muscoli più piccoli che un essere umano ha in corpo e su come assumere bcaa e polverine varie.
    Sai una bella cosa? All'epoca non sapevo nemmeno cosa fossero i BCAA, tornavo a casa dall'università e l'unica cosa a cui pensavo era di prendere i pesetti e iniziare a fare un sacco di esercizi come push-up, swing, goblet squat ecc. Niente patatine e *****te varie, nessuna dieta specifica e quello che vedi in foto ne è il risultato.

Meno pippe, più workout.
    Guarda che stavo scherzando prima non volevo giudicarti era x farci due risate.... comunque si a luglio ho aperto il diario, ho iniziato a fare un po' di camminate e di lavoro a corpo libero, ad agosto ho fatto poco e ho iniziato a fine agosto in palestra, il peso è salito a 93,7 nel frattempo e ora dopo 3 settimane è sceso a 92.8 quindi penso di essere in regola, non mi metto a valutare gli altri, cerco però di avere un paragone temporale quello sì. So di essere un ciccione, me lo dico spesso da solo, sulla mia panza ci rido e ci scherzo da solo o in compagnia, non me ne vergogno, ho dato una svolta alla mia vita, sto sistemando tutto poco alla volta, a partire dalla testa in primis...sono in questo forum per sapere ed apprendere tutto quello che posso con la speranza di instaurare un certo rapporto con i vari utenti, per cercare un confronto, per farmi due risate anche...non sono qui per dimostrare qualcosa a voi, le cose le faccio per me non per gli altri sia chiaro....pertanto avermi fatto il riassunto del mio diario serve a poco, quello che c'è scritto l'ho scritto io quindi me lo ricordo grosso modo...idem quello che ho fatto e non fatto, ho saltato 2 settimane ad agosto perché ero in vacanza e non avevo nessuna voglia di allenarmi, in compenso tante passeggiate e gite sui roller, la scorsa settimana ho fatto 1 solo giorno allenamento perché gli altri non ho potuto farli causa impegni vari, non dovrei nemmeno darti una spiegazione ma te la do ugualmente perché di essere giudicato non me ne è mai importato nulla...quindi se vuoi puoi anche darmi del ciccione che a me entra e esce, non mi offendo e non porto rancore e nemmeno mi da fastidio capisci [emoji16][emoji16] detto questo ti chiedo scusa se involontariamente ho urtato la tua sensibilità con la mia battuta di prima, ah comunque io bilancia ascendente capricorno! [emoji6] take It Easy [emoji123][emoji123]

Predefinito

Ripeto, non me la sono presa e lungi da me giudicare gli altri.
    Il punto è che sembra che tu voglia cercare il pelo nell'uovo quando in realtà non hai nemmeno la gallina.

Il fatto di aver perso 1kg è buono, il fatto che prima avevi accumulato 0.8kg no.
    Purtroppo per fare questo gioco ci vuole tanta pazienza e costanza. Non allenarti per due settimane perché non hai voglia non ti aiuta di certo.

E no, non devi rendere conto a me; così come non devi rendere conto a nessun altro se non alla tua coscienza.

Parli di instaurare un rapporto, l'unico rapporto/supporto che posso darti è cercare di tenerti motivato e punzecchiarti per non farti abbassare la guardia.
    Le mie critiche sono fatte con le migliori intenzioni, a me non viene in tasca nulla né se diventi mr Olimpia né se rimani così come sei.

Se ti dà fastidio posso smettere senza problemi 😉