Sotto questo punto di vista il ragionamento fila.
-Where Eagles Dare-
E' semi-obbligatorio !!!
... scherzi a parte, tu chiedi questo:
Beh io ti rispondo: "nello squat", io come molti altri, per migliorare lo squat, facciamo sessioni tecniche di squat con fermo in basso, anche di 3 secondi. Poi nell esecizio da gara non c'è il fermo, ma è utile lo stesso.In quale altro esercizio fai un fermo a fine eccentrica?
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Nel bbing fare il fermo in basso è cosniderata una tecnica di intensità per aumentare il TUT. Personalmente il fermo in basso nella panca non l'ho mai fatto (perchè, come al solito, non mi interessa e non mi serve avere una panca da gara).
@Disperato: ricorda che il buffer lo devi tenere solo nei multiarticolari base, nei complementari devi andare a cedimento!
-Where Eagles Dare-
Non arrivavi al parallelo, te lo assicuro. Facevi un dildo squat, non ha senso paragonarlo ad uno squat vero, perché non è un vero esercizio. Allena tantissimo l'ego e per nulla le gambe.
Solitamente quando chiedi ad un dildo squatter di fare uno squat profondo ci rimane sotto anche con 50kg
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Eh lo so però capisci che se te lo insegnano così è vedi i pochi che lo fanno, perché alla fine in tutta la palestra eravamo forse in 5/6 a farlo,e tutti allo stesso modo,pensi sia giusto così....poi uno si documenta e scopre che forse in quelle esecuzioni c'è qualcosa che non va,e si corre ai ripari,ora. Ieri sera ad esempio, saremo stati 30 persone in palestra,al rack a fare squat c'ero solo io....😂😂 La maggior parte cazzeggiava, e chi si allenava faceva delle cose davvero orrende...e inutili....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se lo hai postato non l'ho visto!
C'è solo un post del 28 in cui dici wow, ho finito l'allenamento, che fig.ata! Ma non ho visto quello che hai fatto.
-Where Eagles Dare-
Beato te, io nella mia palestra devo lottare x accaparrarmi il rack.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
A settembre il tuo rack sarà occupato da chi deve fare curl. Gioisci poco ... è quasi finita la pacchia
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Segnalibri