Appena arrivato a casa...allo specchio e dopo un lieve sgarro serale si vedevano un pò gli addominali (in maniera opaca ma c'erano) nonostante il grasso ancora da togliere.
Appena arrivato a casa...allo specchio e dopo un lieve sgarro serale si vedevano un pò gli addominali (in maniera opaca ma c'erano) nonostante il grasso ancora da togliere.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ultima modifica di Corvette; 17-05-2015 alle 02:16 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Uno dei diari più fichi della sezione [emoji106]
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
E anche più assurdi direi.
Ora mi tengo con carichi bassi ed alto volume, ma mi piace quest' andazzo e vado avanti fino al ciclo di forza. Ed ora me ne vado al mare in dolce compagnia
Il circuito odierno a mio avviso è il più duro in assoluto che abbia mai fatto. Non sono al 100% in questo periodo, sto dormendo poco causa lavoro di forte responsabilità (me lo sogno pure di notte), sono reduce da un virus trasmessomi da una ragazza...ed ora mi godo la spiaggia in doce compagnia ("piccola" consolazione).
Ultima modifica di Corvette; 17-05-2015 alle 02:50 PM
Aahahahahahaha
Arrivato a casa lesso
Ultima modifica di Corvette; 17-05-2015 alle 09:15 PM
Questa mattina doms femorali, glutei..ecc. Oggi salto circuito, quello di ieri vale per due..faticaccia allucinante.
Ecco il programma sportivo
LUNEDI
GRAPPLING
MARTEDI
BJJ
MERCOLEDI
Circuito alto volume
GIOVEDI
BJJ
VENERDI
Circuito alto volume
SABATO
Circuito corpo libero (focus: agilità). Lavoro molto intenso ma efficace
Intanto arrivaci poi ne riparliamo... Forza Corvo!!!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Fine estate 108-109..ora calare ancora 4/5 kg in poco tempo non è così facile.
adesso che le cose si fanno dure, perchè a buttar giù il troppo ci vuole "poco" mentre a eliminare il poco ci vuole "tanto", non hai limiti di tempo e non devi avere fretta. Ti ho già detto che, a mio modo di vedere, quelli persi sono scesi comunque con troppa foga (anche se hai sempre manipolato la dieta fidandoti del tuo istinto ed in ragione della forza necessaria per sostenere i tuoi allenamenti. Tra l'altro sei immune agli sgarri, cosa non da poco ...).
A fine estate, raggiunto il primo grande obiettivo, la tua pignoleria ed il desiderio di migliorarti ti aiuteranno indubbiamente a porti nuove sfide. Sei costante e serio in tutto quello che fai, sono certa che, dopo i 108, vedrò arrivare i 100 kg
scommetto che per Natale sarai almeno 105 con tutti i muscoli al loro posto
Sono disposto a tutto pur di raggiungere un ottimo stato di forma quando sarò nei 40. Vedo 40 enni con delle panze enormi, con tette a cono grandi come il seno (o più) delle donne oltre a segni di decadenza fisica.
Invece i miei prossimi 40 anni costituiranno la mia seconda giovinezza, con fisico davvero buono, ottima salute e tanta energia. Questa mattina 113.7 kg (classiche oscillazioni), vediamo di arrivare a quota 110 kg per fare conto tondo.
Mi vedo bene a 110 kg al 12% di grasso, sarei bello proporzionato e soprattutto non secco. Per uno della mia statura sembrare secco è di una facilità estrema, servono kg sull' impalcatura...piccoli svantaggi della statura
I primi kg sono scesi subito perchè ero messo malissimo ed ora sto ottenendo enormi soddisfazioni soprattutto quando mi dicono "ehy, che fisicone che stai tirando su oppure...schiena bella solida o belle braccia muscolose che stanno spuntando, stavi veramente male quando eri grasso...ecc".
Ultima modifica di Corvette; 20-05-2015 alle 03:28 PM
Sul discorso 40, io pure. Ne ho 38 e mezzo e sono sulla buona strada.
We are blind to the world within us waiting to be born
Domanda sciocca, questo è crossfit?
-Where Eagles Dare-
Si
Ieri mi sono concesso un pasto libero dopo alcune settimane di dietra rigorosissima senza sgarrare nulla.
Grigliata (enorme) di carne
Verdure grigliate
una meringata con panna
Oggi circuito a corpo libero AMRAP
Segnalibri