Ti capisco, era un suggerimento sul lungo periodo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ti capisco, era un suggerimento sul lungo periodo
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
si però elimina i circuiti da 50' che fanno solo perdere forza, soprattutto sotto peso
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
L'opzione microclisma di glicerolo l'hai valutata?
Sal
lo faccio già. Ormai cago solo con aiutini vari....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Io il giorno della gara per non arrivare morto di fame al peso faccio colazione con le arachidi: pochissimo peso e volume e tantissime calorie (e anche tanta sazietà).
... però non viverla così male, se è troppo impegnativo stare in questa categoria di peso, valutate di riempire la categoria superiore per la prossima volta. Non siamo professionisti, lo facciamo per divertirci (ed è giusto che sia così).
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
settimana purgatorio. aspettando che il Mister torni e quindi la ripresa del programma, non sapendo cosa fare, ieri ho provato a fare uno squat sumo per iniziare a cambiare un po' di cose. l'affondo è comunque esagerato, non riesco proprio a percepire il parallelo. mi sono spaccata: con 60 kg non ho gestito più di 4 rep. le ginocchia non vanno dove dovrebbero (ma mi pare anche ovvio, come possono dirigersi verso il piede se sono in sumo?). ci ho poi attaccato un wo tutto gambe, con varianti squat di ogni tipo, una marea di serie ed un bruciore terrificante. ho sudato da far schifo. poi giusto per ... un po' di spinte su panca con manubri e croci (che non facevo da 2 anni e continuano a non piacermi). spalle e addome. domani provo lo stacco sumo. se c'è feeling salgo in progressione e posto il video per vedere quanto osceno sia tecnicamente.
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
non posso, ho una mezza introlleranza. mi gonfio come un pallone.
Doc il fatto è che ormai sono calata, salvi colpi di testa della bilancia per qualcosa che mangio (vedi la storia dei cavoli)...
sono ormai 3 / 4 settimane che sono sui 46.5
però lo sono, a prescindere, con il mio stile zero chos.
è un insieme di fattori ... sono dimagrita e mi sta bene, sono debole per la 52, voglio iniziare il nuovo programma in questa cat di peso coi nuovi massimali ...
insomma ... voglio tentare di stare nella 47.
certo, post gara, non mando tutto a put... mangiando come un tortello da riempire.
fatto sta che dopo 6 giorni zero chos le gambe sono un po' tremule, a prescindere dal peso. e se tremano le gambe lo squat non sale. vorrei capire la giusta strategia alimentare, pre gara, per avere giovamento ...
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
io sono l' ultimo a poter consigliare a qualcun altro di aumentare di peso perchè so di essere almeno 2 categorie sotto quella che dovrebbe essere quella giusta per me.
La tua scelta non è sbagliata, anzi...
... però devi cercare di viverla serenamente, se non ci riesci, allora, una scelta che potrebbe essere giusta, per me non lo è più.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
ho avuto bolle pure io, sulle braccia. ciliegie ... un anno di astinenza ed ora tutto ok. solo che quell'anno erano buonissime, quest'anno fanno schifo. giustamente...
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Sul gruppo FB "Why we fight" c'è un protocollo per la perdita di peso prima della gara di Andrea Chiama aka Wildcat. E' il post fissato in alto. Premetto che non l'ho mai provato.
Sal
Ciao Fran, per quel poco che può valere ti do la mia opinione. Dopo una settimana a zero cho e allenamenti dubito che con un solo pasto (che deve comunque essere veloce e velocemente digeribile) tu riesca a riempirti di glicogeno. Poi dipende molto da te, io in due ore digerisco anche il pranzo di natale di mia nonna altri se mangiano mezzo panino e si allenano tre ore dopo stanno male... in generale ti direi pro e carbo veloci da digerire ma occhio ai picchi glicemici per evitare svarioni durante le alzate.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Ciao Bull, non hai nulla di cui scusarti. A onor del vero, visto che peggioro (ma, come me, anche mia sorella e mia mamma più passano gli anni più ci troviamo in difficoltà con cibi che prima tolleravamo), ci avevo pensato ma mi è stato riferito dal medico curante che le intolleranze vanno e vengono e sono difficilmente individuabili. alcune colleghe hanno fatto test di non so quale tipo e non potrebbero mangiare praticamente nulla ... quindi non ho mai più preso seriamente l'indagine, accettando e rassegnandomi alle nuove reazioni per vecchi alimenti. unica cosa che ho iniziato a fare, davvero seria e preoccupante, l'analisi annuale del sangue occulto nelle feci essendo stato, mio zio, primo in famiglia, colpito da tumore al colon. Anche lui, non so se c'entri qualcosa, infastidito da ortaggi vari...
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Ciao Fran
Riguardo alle verdure killer non posso che darti ragione
Anche io ho provato piu' volte ad aumentare i vegetali. Mi facevo al giorno una scodella di insalata con: carote nere, carote rosse, sedano rapa, ravanelli, etc etc
A parte i drammi a digerire 25gr di fibre in una volta sola, ma a lungo andare mi ha creato disturbi. Aerofagia, flautulenza, mi ritrovavo la lingue piena di bolle e afte
Strano vero?! Ho smesso di mangiare tutti quei fittoni e sono di nuovo stato bene
Ora nutro grossi dubbi sulla scelta vegana e sulla sua efficacia
Segnalibri