Grazie PistolPete
Remo e traio 2 volte a settimanae fin ora ho usato sempre presa prona
Per la presa mi serve un po di tempo per abituarmi a quel peso che in realtà avrei dovuto staccare tra un po secondo la progressione di MrDoc.
Ma in questa settimana sono un po con le palle girate (non quanto te) perchè la palestra ad agosto rimarrà aperta solo 3 giorni a settimana e solo il pomeriggio anche se il mensile costa uguale, e ho messo qualche kg in più.
Venerdi stacco di mantenimento a 90kg e gli ultimi due set li ho fatti a 95kg e ieri seduta di progressione ne ho aggiunto altri 5kg.
DOMANDA:
Visto che mi alleno in 4xweek ma ad agosto la palestra sarà aperta solo 3xweek... conviene trasformare la scheda in un 3xweek, magari la snellisco un po o la lascio così e il quarto giorno di programmazione lo faccio il lunedi della settimana successiva?
Lunedì --> Giorno 1
Mercoledi --> Giorno 2
Giovedi --> Giorno 3
Lunedì --> Giorno 4
Segnalibri