Innanzitutto sappi che mi hai dato una grande gioia nel vederti riprendere gli allenamenti!

... poi un po di considerazioni sparse:

1) Squat sempre bello (meglio del mio comunque), nota però che, con l' andare delle ripetizioni, la traiettoria del bilanciere in discesa non è verticale ma è in avanti e questo limita l' affondo. Comprensibilmente non ti fidi ancora della catena cinetica posteriore e istintivamente tendi ad andare sulle ginocchia, però in realtà hai sempre avuto un buon lavoro di anche.

2) Panca, un buon setup ma apri un po i gomiti in spinta, devi forzarti a chiuderli come se volessi piegare in due il bilanciere

3) Stacco: innanzitutto per proteggere le tibie io metto sotto i calzettoni uno strato di gommapiuma ritagliato da un tappetino per la "ginnastica" a terra. Nell' alzata tendi a stare dietro e non sopra il bilanciere (l'hai sempre fatto) , forse adesso è anche causato dalla "paura" di toccare con le tibie il bilanciere. Comunque se guardi l' ultima alzata del video è la migliore perchè è quella in cui stai più sopra il bilanciere.

PS: Circa la "cintura per nascondere la pancia" direi proprio che non hai nulla da nascondere, anzi, sappi che aspetto di vederti fare le alzate in pantaloncini