Hanno già detto tutto i ragazzi ..posso solo farti i complimenti per questo PR in tempi record...ed anche se dici che per un po farai legna sono sicuro che tra un mesetto proverai i 140kg xdxdxd
Hanno già detto tutto i ragazzi ..posso solo farti i complimenti per questo PR in tempi record...ed anche se dici che per un po farai legna sono sicuro che tra un mesetto proverai i 140kg xdxdxd
Veramente tosto questo, tremori alle gambe per 2 minuti, bicipite sx in pump tanto da pronare tutte le seguenti trazioni... inutile che stia qui a spiegare, ci capiamo.
Se uno vede il tutto fuori contesto mi reputerebbe un idiota, ma io quelle sensazioni la le cambio con poche altre cose...
Beh, tra un mesetto mi finisce la scheda, incredibilmente (spoiler: SCOOP) scaricheró attivamente andando contro i miei precettie poi spero di arrivare a provarli, i 140. Vorrà dire che sono progredito.
Per il fare legna sono sincero, appena sale un carico sopra una certa soglia mi scompongo, ci sta, per carità, ma io mi sporco troppo, non posso ancora permettermelo.
Ultima modifica di PistolPete; 14-09-2021 alle 11:13 PM
Segnalibri