Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Si, sicuramente non serve sospendere del tutto gli allenamenti. Ma personalmente dopo la brutta esperienza che ho avuto con la sciatica dove credevo che non mi sarei mai più allenato (lo so, sono esagerato hahaha), la prossima volta che ho un dolore mi fermo completamente. Diciamo che è stata un'esperienza "utile" per farmi capire i miei limiti e imparare a non ignorare il dolore come un pirla, sicuramente con l'esperienza uno impara anche a prevenire queste cose con il corretto riscaldamento e una programmazione intelligente, anche se non tutto è prevedibile ed evitabile
Pete mi dispiace per il fastidio..nel mio curriculum di infortuni ho avuto la conoscenza della pubalgia..in seguito a ripetute pesanti in pista..a me è scomparso dopo 15gg di stop completo..
Ti potrei suggerire di modificare ampiezza e angolazione dei piedi ma ovviamente siamo in un forum
Me l'aveva consigliato anche bullshark, oggi ho provato ma nisba.
Sinceramente non so come funzioni e non ho una diagnosi certa, solo l'autorevole parere di Eraser. Se dovesse continuare andrò a farmi visitare. Come ho scritto non mi fa male quasi in nulla, solo Squat, stretching, probabilmente anche se corressi ma non lo faccio. Mi scaldo e passa ma sento come se non potessi spingere al Max. È questo che mi fa incazzare, paradossalmente, se avessi un dolore sempre presente, per forza che mi dovrei prendere uno stop. Ma non poteva darmi fastidio, chessó, saltando un ostacolo , cosa che non faccio, invece che nello Squat che faccio 3 fucking times x Week?????
Oltretutto mi chiedo cosa vada a farmi vedere a fare, visto che ho precluso solo un movimento in palestra.
Però, al contempo, se continua, non avrò mai alcuna diagnosi...
Ultima modifica di PistolPete; 13-09-2021 alle 10:13 PM
Segnalibri