Tecnicamente non lo so, le sensazioni sono state buone... l'unica cosa che posso dire dai fermo immagine è che forse sono in anticipo ancora con le gambe e che, argomento abusato, ho fatto terra bruciata dei peli davanti e sembra che ho l'orticaria. Non ha funzionato neanche il patire della doppia calza con 60 gradi...
La tentazione di caricare è tanta, ma devo stare tranquillo e andare per gradi.
L'Arnold press, Luca, anche se non la fai non cambia niente. Io la faccio per fare un complementare con poco peso in cui senta le spalle veramente isolate, ma che voglio isolare... le ossa. È un in più.
Mi sono fatto 2 serie di squat per vedere il problema di "chiusura" del tronco, mi è sembrato di scendere in buca più dritto, poi dal video ho visto che ancora mi chiudo abbastanza.
Volevo chiedere al doc, se leggerá, se esiste qualche esercizio propedeutico a correggere il difetto, oppure è solo una questione di ripetere il movimento all'infinito standoci attento.
Buone sensazioni sul lento che diventa anche uno dei miei esercizi preferiti, prima chiudevo tremando un 5x5 da 30kg, oggi mi sa che ho fatto anche una serie in più liscia sbagliando a contare.
Rimane la lotta con la panca
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri