A distanza di qualche mese faccio il punto della mia situazione attuale visto che ho creato il diario e poi l'ho trascurato completamente per mancanza di tempo.
Ho continuato ad allenarmi con la stessa scheda per tutto questo tempo aggiungendo una 4a giornata che in pratica riprende il giorno B, allenandomi così uno giorno si e uno no.
Sono contento dei primi risultati, anche se di mezzo c'è stato quasi un mese di ricovero con conseguente perdita di quella poca massa guadagnata, ma ora ho ripreso alla grande (l'ospedale mi è servito a risolvere il dubbio dell'altezza per una buona volta, 1.91 hahaha). Come detto all'inizio del diario, pesavo 70kg, oggi ne peso 83,5 (in ospedale ero tornato a 74kg ma poi ho recuperato). I risultati in termini di massa non sono niente di stupefacente. Avrei dovuto fare più foto da più angolature magari ma ho solo questa foto scattata all'inizio e queste che sono di oggi.
I carichi raggiunti sono i seguenti (tutti in 5x5)
Panca: 65kg
Military Press: 40kg
Panca stretta 50kg
Stacchi 110kg
Squat 75kg
Ora credo di essere in stallo perché non riesco ad aumentare i kg di panca piana perciò dopo mesi con la stessa scheda provvederò a cambiare alcune cose
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Segnalibri