..
.
Vedo ora che io e Doc abbiamo risposto in contemporanea.
E stranamente non siamo d'accordo...
Capita!![]()
..
.
Vedo ora che io e Doc abbiamo risposto in contemporanea.
E stranamente non siamo d'accordo...
Capita!![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Non è che non siamo daccordo, anche io preferirei qualcosa di più pulito, lo sai bene, sei tu che hai messo nel Post "MrDoc prescrive" quelle che erano le mie riflessioni quindi sai bene come la penso.
Però vedi, nella sua scheda Stefano ha già recuperato alcuni concetti che ha avuto la pazienza di andarsi a leggere:
E' passato da una pseudomonofrequenza della "scheda" che ha messo nel primo post a una full body in multifrequenza (nella seconda scheda che ha messo), sia in A che in B allena tutto il corpo e facendo 4 allenamenti la settimana, inoltre ha introdotto i grandi esercizi. Ci ha lavorato parecchio
Certo, ci sono una accozzaglia di altri esercizi e esercizietti che io non farei, anche il concetto di progressione è un po nebuloso, però non è che facendo questo programma rovinerà chissà chè (caxxate le abbiamo fatte tutti, perlomeno io ne ho fatte tante e continuo a farnee siamo sopravvissuti), man in mano che progredirà si troverà di fronte a delle domande che (se continuerà ad allenarsi con serietà) lo porteranno a capire di più le nostre posizioni.
@ Stefano:
Dietro l' allenamento con i pesi ci sono tentissimi risvolti, io ed Eraser siamo vecchi e abbiamo avuto più tempo per averci a che fare e sbatterci il muso, ma anche noi stiamo cercando di continuare ad imparare.Adesso son confuso...premetto mi sono letto ciò che c’è in sintesi spiegato in questo forum...magari datemi voi dei parametri base sulle informazioni fun ora postate...da cui partire...
Come ti ho scritto il tuo programma non è assurdo e non ritengo giusto "importi" quello che penso, è giusto che tu provi ed eventualmente sbagli qualcosa (stiamo comunque parlando di stupidissimi pesi e non di vita e di morte) visto che comunque hai dimostrato la volontà di correggerti e metterti in discussione.
E' ovvio che la mia convinzione è che la cosa migliore che tu possa fare è seguire alla lettera il programma "basic" che è presente nel link che ti ho messo poco sopra, però ritengo anche giusto che tu, se ne hai voglia, faccia le tue prove e i tuoi errori.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri