Ok, vediamo. Io gli farei vedere cosa sei in grado di fare anche adesso prima che ti proponga qualsiasi cosa.
Mangia, stai perdendo peso, si percepisce anche dai video che sei magrina (nella panca 1 kg in più o in meno di muscoli di peso corporeo fa tantissimo sul massimale).
Squat: è una delle sessioni di squat migliori degli ultimi tempi, affondo sempre netto, linea di spinta rettilinea e uniforme
Panca: buoni, fai conto che i 40kg li hai usati come "entrata" negli ultimi test massimali. Se c'è qualcosa su cui puoi concentrarti adesso è di essere ancora più compatta quando il bilanciere ti arriva al petto e riparte, adesso che hai assimilato la posizione dei gomiti e l' arco, concentrati sul creare una base di appoggio forte, adduci attivamente le scapole e contrai attivamente i dorsali prima di scendere e mantienili per tutta l' alzata. Più è solido il contatto panca schiena e più fai un fermo e una spinta decisa. (So che tu già tendi a farlo, cerca però di massimizzare questo aspetto)
Stacco: ti butti indietro, magari è a causa del dolore, ma io devo evidenziartelo, guarda come sei messa durante la salita, hai tutto il sedere indietro:
![]()




Rispondi Citando
Segnalibri