Hai un PM (ma non so se ti conviene andarlo a leggere)
Hai un PM (ma non so se ti conviene andarlo a leggere)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
L'ho visto. Sarà fatto.
In questi giorni la gamba sta facendo male. Mi fa male camminare e ruotare, per quanto ci riesca, la caviglia. Picchiano, in continuazione, tibia, ginocchio e anche perone.
Quindi va bene provare cose nuove. Magari il dolore scema.
Chief ingentilator
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
programma MrDoc11 giorno 7
bw 45,6 Kg
squat 3 serie 20 kg
panca 32,5 Kg 5x5 (leggeri e credo fatti benino)
stacco 10 singole: 60-65-65-70-70-70-75-75-75-80. questa volta i 75 mi sembrano più controllati. ho cercato di restare solida anche negli 80. Parola al Doc.
Trazioni, spalle, lat machine, tricipiti monoserie.
ecco il video; per problemi di connessione, non lo caricava su Yt
https://youtu.be/-ysNGQG1OxU
Ultima modifica di LaFran; 02-06-2020 alle 05:40 PM
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
La panca è ben fatta, nonostante non fosse una sessione di panca tecnica, i gomiti sono sempre piuttosto ben messi. (Adesso comincia a pensare anche ad "abbassare" il più possibile le spalle, ovvero a lavorare di dorsali in modo di allontanare il più possibile la spalle dalle orecchie. Guarda anche nel mio ultimo video di panca gear cosa faccio con le spalle dopo aver staccato il bilanciere e prima di cominciare a farlo scendere, a me non serve a nulla, la mia panca continua a fare schifo, ma magari a te aiuta...)
Stacco: Perchè non hai i calzettoni? Grrrr !!! ...Già tra la prima singola con 60 e quella con 65 c'è una differenza che può sembrare piccola ma invece è importante: nei 60 di posizioni, afferri il bilanciere, vai in tensione nella posizione giusta, dai la sensazione di sederti un pochino ma, all' ultimo ti posizioni impercettibilmente in avanti con le spalle oltre il bilanciere e IL BILANCIERE SALE LUNGO UNA TRAIETTORIA PIUTTOSTO VERTICALE, nei 65 invece fai più o meno le stesse cose ma quanto cominci a tirare ti siedi leggermente di più e IL BILANCIERE SALE LUNGO UNA TRAIETTORIA OBLIQUA INDIETRO. Parliamo di una differenza di 2-3 centimetri, non di metri, ma è importante. I 70 e i 75 sono meglio dei 65 ma peggio dei 60 .In sintesi hai imparato a pretensionarti, non parti più con la schiena orizzontale ma fatichi a trovare la posizione di partenza, devi cercare mediamente di stare un paio di centimetri in avanti con le spalle.
Peccato che tu abbia cambiato i pantaloncini per fare le trazioni...![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri