Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
sei un ragazzo magrissimo... molto sottopeso, e oltretutto vuoi dimagrire, non te lo dico con cattiveria o per ferirti, te lo dico per farti essere realista.
non so come ti alleni, ma non sembri allenato, devi semplicemente mangiare bene, in maniera sana e pulita, ma soprattutto allenarti.
gli addominali in vista non significa essere in forma, probabilmente non si vedono perché non sei allenato per nulla, o così pare.
ps: questo non significa che devi allenare gli addominali, devi allenarti, in toto.
No non mi offendi, in realtà mi alleno a corpo libero, pull up chin up e anche qualcosa con i pesi. Ovviamente sono piccolo non riesco a portare carichi enormi.
Per esempio faccio bicipiti con i manubri con 7.5 kg l'uno tipo 5 serie da 10 ripetizioni. I pull up sono arrivato a farne 5 serie da 8 ripetizioni. Sono scarso, ma molti miei coetanei fanno peggio.
L'idea di dimagrire è perchè a quanto pare ho una bf alta se no si vedrebbero gli addominali e non è così, e non so per qual motivo, se tocco li sento i cubetti sotto ben distinti ma non vengono fuori.
Ovviamente nel tempo devo aumentare i volumi sono d'accordo.
Il discorso forse in realtà è che tranne con un po' di calcio con gli amici non mi sono allenato mai, neanche come mi alleno adesso, è 2 anni che sto facendo qualcosa e ti assicuro che ero molto peggio prima, nel senso sempre abbastanza magro ma con più pancia e con pochi muscoli, ancora meno di ora, non si vedevano neanche le forme dei pettorali.
Volendo posso anche dirvi gli allenamenti che faccio, sono senza troppa teoria dietro, faccio alcuni esercizi e nel tempo aumento i carichi o le ripetizioni, fine.
Il mio obiettivo è avere un fisico decente, eliminare quella pelle flaccida quando mi piego in certo posizioni e avere una dieta decorosa ma senza impazzire troppo.
La cosa noiosa e che si impazzisce a seguire sto mondo perchè, almeno per me, è troppo complicato. Passo tutto il giorno sui libri per lavoro e devo anche studiare per mangiare.