Originariamente Scritto da
LaFran
Ciao Enrico, premesso che i tuoi figli sono fortissimi, visti i video dei tuoi ragazzi mi sono confrontata con Remo.
Il giudice Remo ha il cuore tenero ma io, mamma cattiva, no.
Abbiamo di comune accordo stabilito che:
- Poiché si sono inseriti, nella gara, ben 4 bambini, di cui 3 maschi ed una femmina, tutti con mani minuscole inclusa la sottoscritta, abbiamo eliminato la categoria donne e proposto che tutti gareggiamo contro tutti, ognuno con le sue caratteristiche / difficoltà. Vale proprio la regola del “l’importante è partecipare” (anche perché… non si vince un caxxo)
- Per par condicio, le esecuzioni devono essere tutte identiche. I bambini, così come gli adulti, non possono rilasciare e riprendere la presa. Se cedono, scendono. Non a caso la donnina è durata 8 secondi …
In merito al secondo punto oggi, dopo avergli fatto fare squat e panca, ho chiesto a mio figlio di fare il salame con presa movibile. Da 23 secondi è salito (stanco morto) a 46 (metto il video per correttezza).
Quindi, per rimettere tutti sullo stesso piano, ridaremmo 2 tentativi ex novo ai tuoi ragazzi, certi che daranno del filo da torcere ai loro pari (ed anche a qualche adulto…).
La classifica sarà scontata, con me ed i miei bambini in coda. Ma tutti noi, con animo sportivo, sappiamo che la sfida è, principalmente, contro noi stessi. Gli altri sono un contorno.
https://youtu.be/JZsgx7OyPgk
Segnalibri