Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Nuova gara: il prosciutto. PARTECIPATE NUMEROSI!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ciao Enrico, premesso che i tuoi figli sono fortissimi, visti i video dei tuoi ragazzi mi sono confrontata con Remo.
    Il giudice Remo ha il cuore tenero ma io, mamma cattiva, no.

Abbiamo di comune accordo stabilito che:

• Poiché si sono inseriti, nella gara, ben 4 bambini, di cui 3 maschi ed una femmina, tutti con mani minuscole inclusa la sottoscritta, abbiamo eliminato la categoria donne e proposto che tutti gareggiamo contro tutti, ognuno con le sue caratteristiche / difficoltà. Vale proprio la regola del “l’importante è partecipare” (anche perché… non si vince un caxxo)
    • Per par condicio, le esecuzioni devono essere tutte identiche. I bambini, così come gli adulti, non possono rilasciare e riprendere la presa. Se cedono, scendono. Non a caso la donnina è durata 8 secondi …

In merito al secondo punto oggi, dopo avergli fatto fare squat e panca, ho chiesto a mio figlio di fare il salame con presa movibile. Da 23 secondi è salito (stanco morto) a 46 (metto il video per correttezza).
    Quindi, per rimettere tutti sullo stesso piano, ridaremmo 2 tentativi ex novo ai tuoi ragazzi, certi che daranno del filo da torcere ai loro pari (ed anche a qualche adulto…).

La classifica sarà scontata, con me ed i miei bambini in coda. Ma tutti noi, con animo sportivo, sappiamo che la sfida è, principalmente, contro noi stessi. Gli altri sono un contorno.

https://youtu.be/JZsgx7OyPgk

Predefinito

i bambini mi stanno stacciandooooooooo ahahahah che figuraaaaa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Ciao Enrico, premesso che i tuoi figli sono fortissimi, visti i video dei tuoi ragazzi mi sono confrontata con Remo.
    Il giudice Remo ha il cuore tenero ma io, mamma cattiva, no.

Abbiamo di comune accordo stabilito che:

• Poiché si sono inseriti, nella gara, ben 4 bambini, di cui 3 maschi ed una femmina, tutti con mani minuscole inclusa la sottoscritta, abbiamo eliminato la categoria donne e proposto che tutti gareggiamo contro tutti, ognuno con le sue caratteristiche / difficoltà. Vale proprio la regola del “l’importante è partecipare” (anche perché… non si vince un caxxo)
    • Per par condicio, le esecuzioni devono essere tutte identiche. I bambini, così come gli adulti, non possono rilasciare e riprendere la presa. Se cedono, scendono. Non a caso la donnina è durata 8 secondi …

In merito al secondo punto oggi, dopo avergli fatto fare squat e panca, ho chiesto a mio figlio di fare il salame con presa movibile. Da 23 secondi è salito (stanco morto) a 46 (metto il video per correttezza).
    Quindi, per rimettere tutti sullo stesso piano, ridaremmo 2 tentativi ex novo ai tuoi ragazzi, certi che daranno del filo da torcere ai loro pari (ed anche a qualche adulto…).

La classifica sarà scontata, con me ed i miei bambini in coda. Ma tutti noi, con animo sportivo, sappiamo che la sfida è, principalmente, contro noi stessi. Gli altri sono un contorno.

https://youtu.be/JZsgx7OyPgk
    LaFran che cosa mi hai combinato?!
    Praticamente gli hai detto che deve rispettare le regole, ma anche che deve competere alla pari con tutti.
    Come l'ha presa?
    Hai creato un mostro!
    Si sta allenando tutti i giorni, all'inizio continuava a cambiare presa
    Oggi primo tentativo 'a resistenza'

https://youtu.be/VLBnc9FUyDo

Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk

Predefinito

Ok vado a nascondermi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico80 Visualizza Messaggio
    LaFran che cosa mi hai combinato?!
    Praticamente gli hai detto che deve rispettare le regole, ma anche che deve competere alla pari con tutti.
    Come l'ha presa?
    Hai creato un mostro!
    Si sta allenando tutti i giorni, all'inizio continuava a cambiare presa
    Oggi primo tentativo 'a resistenza'

https://youtu.be/VLBnc9FUyDo
    Bravissimo! Davvero complimenti. Ha perfino migliorato il tempo!

Aggiorniamo allora la classifica, considerando le esecuzioni a resistenza:

Classifica attuale

Romulano_________________ 2:36
    Enrico80 figlio maggiore_ 2:04
    Joker____________________ 1:42
    RobyFZ6__________________ 1:25
    LaFran___________________ 1:04
    Kel______________________ 0:33
    F.Dwarf-M________________ 0:23.5
    F.Dwarf-F________________ 0:08

Bravi tutti. Attendiamo altri concorrenti.

P.S.: se ho fatto qualche errore non mancate di farmelo notare.
    Romulano